Non appena la scheda è stata caricata, è possibile iniziare a pedalare immediatamente. Zwift funziona anche leggermente meglio su un Apple TV 4k. Abbinare il rullo al tuo computer, smartphone o tablet apre letteralmente le porte a un mondo intero. Potrebbe essere necessario invece acquistare un dongle aggiuntivo per trasmettere i segnali dai rulli al PC. La giungla è la prima estensione che richiede un certo livello. Le serie di allenamnento o i piani di allenamento sono stati progettati in collaborazione con atleti professionisti e rendono il vostro allenamento più professionale.

Nome: zwift
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.65 MBytes

Quando il meteo è grigio, quando stai recuperando da un infortunio o quando hai poco tempo è difficile trovare la motivazione per uscire di casa in bici. Cosa aspetti, inizia il tuo allenamento su Zwift! Il vantaggio dei rulli direct drive è che sono molto più precisi rispetto a quelli con rulli del freno. Poi, a Richmond, è possibile realizzare la versione virtuale dei Campionati del Mondo Perderai automaticamente la maglia se qualcun altro è più veloce di te o se cambi direzione.

Anche se il paesaggio è virtuale, a volte è troppo bello per non condividerlo. Watopia è di gran lunga la mappa più popolare.

zwift

È inoltre possibile configurare comode scorciatoie da tastiera per controllare Zwift senza mouse. Non appena ottenuto un risultato durante un percorso, questo verrà visualizzato in modo molto chiaro sullo schermo.

Inoltre, sono indicati la potenza al chilo pedalati e la distanza percorsa.

Zwift – Come funziona Zwift e cosa puoi farci? |

In tutti i casi si raccomanda di effettuare un collegamento via cavo. Perderai automaticamente la maglia se qualcun altro è più veloce di te o se cambi direzione. Ideale se ti piacciono le sfide. In questo modo, potresti essere in grado di pianificare il tuo prossimo allenamento sul tuo corso preferito. zwiftt

  ELEMENTI SALVATI INSTAGRAM SCARICARE

Zwift: le basi

Le deviazioni sono minori e si ottiene una più precisa idea delle proprie prestazioni. Ci sono buone probabilità che ci sarà un certo ampliamento del percorso.

zwift

Zwifh aver collegato tutto quello che volevi collegare, sei pronto per iniziare il tuo primo viaggio. Vuoi cambiare la sfida? I 24 chilometri contengono molte salite. Anche le salite — se si dispone del giusto rullo smart — vengono regolate automaticamente.

zwift

Quando il meteo è grigio, quando stai recuperando da un infortunio o quando hai poco tempo è difficile trovare la motivazione per uscire di casa in bici. Come si sostituisce la guarnitura Shimano della tua bicicletta da strada? Non solo perché è la zwict più elaborata con zeift di 41 chilometri di strada, ma anche per la sua diversità. Un ultimo vantaggio di Apple TV è che è possibile scegliere una variante 4k. Questi avranno un marchio arancione con una stella al centro in modo da poterli trovare facilmente e rapidamente.

Zwift significa andare in bici e allenarsi con migliaia di altri ciclisti

Poiché il percorso è più lungo, questa mappa sarà probabilmente più popolare di Richmond e forse tornerà più spesso nel calendario mensile di Zwift. In questo modo, tutti i segnali sono raggruppati in 1 segnale Bluetooth. Gli Smart Trainer che incorporano power meter misuratore di potenza con resistenza elettronica e sensazioni di guida reali offrono una migliore esperienza su Zwift ma non sono essenziali.

  VIDEO RAIPLAY ANDROID SCARICA

Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Allora il rullo intelligente è un must. Con questo add-on zeift scegliere la tua mappa e persino determinare quale percorso hai impostato come predefinito. Alla Zwift, prendono in considerazione anche la tua vita reale. Bluetooth è integrato nella maggior parte degli smartphone e computer.

Insomma, non potresti desiderare altro. Se tutto è andato bene, ora avete collegato il tuo home trainer e i sensori a Zwift.

Cos’è Zwift

In questo menu puoi scegliere se fare un allenamento o un corso preinstallato o se vuoi solo iniziare e scegliere il tuo corso durante la guida. Come puoi vedere, oltre alla tua bici da corsa, avrai bisogno anche di altro per usare Zwift. Non dimenticare di guardarti intorno mentre sali e goditi la splendida vista di castelli e boschi, ad esempio.

In alto a destra, si vede una zaift mappa, la Minimap. Forse ci sono alcuni risultati che non raggiungerai mai, ma ce ne sono abbastanza che ti presentano buone sfide. Purtroppo, è concesso un solo piano di formazione attivo per ogni account.

Written by
admin