Io personalmente non ho scaricato nessun file sul PC per ricavare le informazioni, ergo se non si fosse capito prima non mi assumo nessuna responsabilità. Mi dai il link che controllo? Guarda che io su Mac quella puntata del festival di San Remo riesco comunque a visualizzarla e a scaricarla alla migliore risoluzione disponibile x grazie al noto “youtube-dl” su Terminale. Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici. Poi è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e altri browser e adesso ne esistono pure di ulteriori.

Nome: video rai replay tampermonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.44 MBytes

La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate. Per i video di videomediaset prova questa: Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Io li guarderei sul televisore di casa tampermoonkey il quale pago il canone da decenni solo perche’ guardarli direttamente in streaming con la famiglia tutti intorno al portatile sarebbe assurdo mentre metterli su una chiavetta e collegarla al decoder e’ semplice e, ADSL permettendo, veloce. Mi sono già lamentato numerose volte di quanto il sito Rai. Ho provato il tuo link e funziona! Mi dai il link che controllo?

Ultimamente sono riuscito a scaricare filmati dal portale RAI seguendo questa procedura un po’ macchinosa ma funziona: A me non funziona!! I settings che scrivete non funzionano. Aprire in Firefox o IE la pagina contenente il video Rai. Consiglio vieeo ultimi, perché i WMV hanno l’indice difettoso il che non consente l’accesso casuale cliccando in un punto qualsiasi della barra di scorrimento e devono quindi essere fixati.

  SCARICA MUSICA IPHONE IFILE ORGANIZER

video rai replay tampermonkey

L’ho acquistato circa 6 mesi fa, sono stati soldi spesi bene: Ma è solo questione di tempo: Personalmente, utilizzando questa procedura, a suo tempo sono riuscito a scaricare dei filmati dai siti RAI. Queste procedure, in particolare le ultime descritte che mi sembrano più aggiornate, sono valide per tutti i video rai come i telegiornali, o trasmissioni come Leonardo, gli speciali dei tg, ecc.?

Copio il link,che sarà una cosa di questo genere: Né in realtà gideo il tempo di farlo… aggiorno quando riesco, essendo tutte ore extra che devo spendere per gli script. A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login. Embed this content in your HTML.

Certamente, anche io uso i miei script rao Firefox per Android con Tampermonkey. Non ho effettuato solo una modifica per fortuna non troppo impegnativa in termini di compatibilità garantita con Greasemonkey e Tampermonkey, ma in alcuni casi ci sono state delle modifiche ulteriori.

Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online. Contact us about this article.

Come scaricare video Rai Play

Lo yampermonkey è stato sviluppato espressamente per Greasemonkey versione 3 ma è supportato anche da altre estensioni. Per giunta i video di Rai Replay non solo usano lo Smooth Streaming, ma addirittura l’ultima versione, la 3, che rende ancora più difficile salvarli in rete si trovano solo programmi in grado di salvare filmati fino alla versione 2, ma non ne ho ancora trovati per la 3.

  SCARICARE IMMAGINE RISOLUZIONE 176X220

Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa.

Queste versioni potrebbero essere direttamente scaricabili da Orbit Downloader, senza effettuare la procedura tortuosa necessaria per i WMV. Grazie a tutti e soprattutto al Sig. Invia a indirizzo yampermonkey Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità – Andrea Lazzarotto

Ciao, il metodo funziona ancora? Posta il link del video, non quel file. L’unico inconveniente era la videi velocità di scaricamento e il fatto che il filmato WMV ottenuto non era “seekable”, ovvero non consentiva l’accesso casuale cliccando sulla barra di scorrimento. Ecco un link di esempio: Anche Jaksta non è gratuito. Provata la guida postata qui sopra e utilizzando Orbit 4.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità

Se 10 persone mi scrivono in privato, devo dare 10 risposte. Un risparmio di tempo e viideo privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale. Da Linux, con FF Io personalmente non ho scaricato nessun file sul PC per ricavare le informazioni, ergo se non si fosse capito prima non mi assumo nessuna responsabilità. Qualcuno riesce a scaricare il video di una puntata di bontà loro???

Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano.

video rai replay tampermonkey

Quindi,usando firefox,vado sul sito rai.

Written by
admin