Fai un test sulla velocità della tua connessione, prendi nota dei valori di download e upload e recati sulle opzioni di eMule. E a quanto dovresti arrivare? Le reti supportate dal programma sono due: Maggiore è il numero di fonti e più probabilità ci sono di avere una velocità alta e costante di scaricamento nel tempo con il successivo vantaggio di portare a termine il download. Per ora fai click su Avanti e prosegui con la procedura di configurazione iniziale del software. Se vuoi, ma non è necessario, puoi inserire un tuo nome utente nel campo di testo presente per renderti riconoscibile dagli altri utenti di eMule.

Nome: veloce con emule infostrada
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.32 MBytes

Maggiore è il numero di fonti e più probabilità ci sono di avere una velocità alta e costante di scaricamento nel tempo con il successivo vantaggio di portare a termine il download. Scaricare con eMule è davvero un gioco da ragazzi, ma per consentire al programma di esprimersi al meglio delle sue potenzialità occorre configurarlo in maniera corretta. Le impostazioni per la 0. Altrimenti utilizza la combinazione personalizzata che hai impostato tu o, se non ricordi i dati di accesso, prova a seguire le indicazioni presenti nel mio tutorial su come vedere la password del router. Se pensi che tu sia semplicemente sfortunato e che la connessione degli altri sia meglio della tua, segui questa guida e scoprirai come velocizzare al massimo eMule anche tu. Ottimizzare Emule – ultima modifica: Continuiamo la discussione di là.

Tips and Tricks: Parametri impostazioni EMULE porte LIBERO WIND INFOSTRADA

La colpa, diversamente da quanto potresti immaginare, non è la tua. Come ruotare un video con VLC. Questo sito contribuisce alla audience di. Continuiamo la discussione di là.

veloce con emule infostrada

Comunque sono in dowload 95mbit e in upload 20mbit sia con emule chiuso che aperto varia di poca roba con emule velice. Per questa ragione la password non deve Aprire le porte del router per eMule è molto semplice, ma sappi che questo potrebbe comportare dei rischi per la sicurezza del tuo PC. Perché il download non inizia subito come in altri programmi P2P oppure si interrompe di frequente?

  VIDEO DA VIMEO PROTETTI SCARICARE

È molto facile da utilizzare, sulla sua rete si possono trovare file che è praticamente impossibile trovare altrove ma la velocità dei download continua ad essere più bassa rispetto ad altri sistemi, come BitTorrent o i servizi di hosting. Fmule Dario, Con fibra arrivo tranquillamente a 95 in download e in upload Il sistema è quello di scambio di pacchetti di dati che scaricati poco per volta, emile da vari utenti contemporaneamente, permette di scaricare il file nella sua completezza.

Come installare e configurare eMule al meglio

Se vuoi, ma non è necessario, puoi inserire un tuo nome utente nel campo di testo presente per renderti riconoscibile dagli altri utenti di eMule. Per aggiornare i server eMule basta innfostrada uno degli indirizzi elencati qui sopra nella barra Aggiorna server.

Impostiamo prima la porta TCP, inserendo nei primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul pulsante aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a protocollo UDP.

Se poi utilizzate anche MSN infosttada volete tenere sotto controllo il download di eMule, potete leggere questa guida semplicissima: Maggiore è il numero di fonti e più probabilità ci sono di avere una velocità alta e costante di scaricamento nel tempo con il successivo vantaggio di portare a termine il download. Successivo Come esportare contatti Windows Phone.

veloce con emule infostrada

Per scaricare velocemente e non avere problemi di connessione con eMule, devi usare una lista di server affidabile onfostrada server spia ed aggiornata.

Quando decidi di scaricare un file, eMule si connette ai vari utenti che dispongono di quel inofstrada, mettendoti in coda. Leggi la guida su come vdloce eMule che sto per proporti e lo scoprirai. Le impostazioni per velofe 0. Con Infostrada devi usare velice 0. Ma se questo non dovesse bastarti ecco alcune dritte e qualche semplice passaggio da eseguire, per essere sicuro di aver configurato eMule nel modo corretto e scaricare al massimo della velocità per te disponibile.

  SCARICARE GIOCHI NINTENDO DSI XL

Execution Stats

Ora che sei sicuro di avere un sistema funzionante, puoi pensare a come velocizzare eMule impostando il programma in maniera ottimale. Non dimenticarti poi della rete KAD. Grazie spero di ricevere al più presto una vostra risposta.

Per prima cosa aggiorna la lista dei server della rete eD2K. Installare e Configurare Emule, per scaricare al massimo!

Official eMule-Board: Emule Con Infostrada – Official eMule-Board

Puoi usare dei nomi di tua scelta emuke. Ciao dax, Ho risposto al post, strano non mi sono arrivate le notifiche di nuovi messaggi. Installare eMule è semplicissimo. Da poco ho messo la fibra ottica di infostrada e avendo emule 0. Se hai problemi a connetterti alla rete KAD con la freccetta in basso che rimane gialla o grigiacorri subito a leggere la mia guida su come connettersi alla rete Kad e risolvi il problema.

Fibra Infostrada – Assistenza – AduForum

Hai appena completato la procedura di configurazione iniziale di eMule. Se pensi che tu sia semplicemente sfortunato e che la connessione degli altri sia meglio della tua, segui questa guida e scoprirai come velocizzare al massimo eMule anche tu.

Le voci relative alle impostazioni e i procedimenti variano a seconda del router che usi.

Written by
admin