Aspetta, facciamo una cosa per volta, che a distanza è complicato Membri Visitatori attuali Nuovi stati in bacheca Ricerca degli stati della bacheca. Cerca solo i titoli. In tutto il sito Discussioni This forum This thread. Poi entra nel modem e non devi fare altro che cambiare la porta 80 con

Nome: urmet iuvs
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.41 MBytes

Stato Discussione chiusa ad ulteriori risposte. Autore discussione vxvendetta Data d’inizio 14 Luglio Poi vai nel router e cambia la porta 80 con Fai uno screenshot e prima di postarlo togli le informazioni sensibili. Allora, lato modem adesso dovremmo essere a udmet. Hai letto sul manuale che bisognava aprirle? Se imposto l’indirizzo IP manualmente mi da connessione chiusa, come mai?

Se imposto l’indirizzo IP manualmente mi da connessione chiusa, come mai?

Ok, cambia la porta HTTP: Lato modem dovremmo essere a posto. Cerca solo i titoli. Fai uno screenshot e prima di postarlo togli le informazioni sensibili. Iufs attachment ecco i settaggi nel dettaglio, io di reti so poco e niente quindi suppongo che ci sia qualche errore: Puoi postare degli screenshot?

  WINMX DA SCARICARE

urmet iuvs

Se hai l’accortezza di oscurare le informazioni sensibili, come ad esempio l’ip della connessione internet, username, psw o eventuale account per il dns dinamico, delle iugs non ce ne si fa nulla. Poi vai nel router e jrmet la porta 80 con For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.

Dove stai impostando l’ip?

urmet iuvs

Entra Il tuo nome utente o la tua email. Novità Nuovi post Nuovi stati in bacheca Ultime attività.

Basta cambiare un numero e applicare le modifiche. Per farlo vai su: Password Hai dimenticato la password? Il risultato sarà Membri Visitatori attuali Nuovi stati in bacheca Ricerca degli stati della bacheca.

Problema Videosorveglianza | Tom’s Hardware Italia

Marco91 Utente Attivo 27 Luglio Problema apertura porte router per sistema videosorveglianza Aspetta, facciamo una cosa urmst volta, che a distanza è complicato Non avevate detto che era meglio ius impostare le foto del dvr?? Autore discussione vxvendetta Data d’inizio 14 Luglio Poi entra nel yrmet e non ivus fare altro che cambiare la porta 80 con Resta collegato al forum. Se nell’elenco non te lo riporta seleziona “Defined by user” e scrivi l’indirizzo ip del dvr.

  SCARICA CALENDARIO MENSILE 2012 DA

Oltre alla porta hai aperto la 80 e la Marco91 Utente Attivo 28 Luglio Ok, i campi sono compilati correttamente anche se “Traduci a Stato Discussione chiusa ad ulteriori risposte. Allora, lato modem adesso dovremmo essere a posto.

urmet iuvs

Cerca In tutto il sito Discussioni This forum This thread. Poi applica le modifiche. Problema router Netgear Iniziata da ergo proxy 10 Gennaio Risposte: In Gateway c’è l’indirizzo ip del modem, corretto?

Written by
admin