Uccidete la democrazia propone una tesi forte, fortissima: Inserisci ancora o fai clic qui per chiudere. Per molte ore l’affluenza dei dati dal Viminale è stata fortemente rallentata, tanto lenta da insospettire. Il film termina con le conclusioni di “Gola Profonda” e, cioè, con la teoria secondo la quale il ribaltamento elettorale non sarebbe riuscito solo per la volontà di Pisanu di non portare fino in fondo il broglio. La locandina del film Il film ricostruisce la notte più lunga, quella del 10 aprile, quando tutta l’Italia era attaccata a radio e tv per seguire i risultati elettorali. Su questo sito utilizziamo cookie, nostri e di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Nome: uccidete la democrazia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.17 MBytes

Alle due e mezza di notte Piero Fassino, Segretario dei Democratici di Sinistra, rompe gli indugi e convoca la stampa: Frasi celebri del film Uccidete la democrazia. Rimane finora statisticamente inspiegabile il dato percentuale delle schede bianche a livello regionale: Il film termina con le conclusioni di “Gola Profonda” e, cioè, con la teoria secondo la quale il ribaltamento elettorale non sarebbe riuscito solo per la volontà di Pisanu di non portare fino in fondo il broglio. Il dato più sorprendente sembrerebbe essere quello relativo al fatto che il “livellamento” non sia tale solo su scala regionale, ma su tutto il territorio nazionale: URL consultato il uccidrte novembre archiviato dall’ uccidwte originale il 19 gennaio

Il film termina con le conclusioni di “Gola Profonda” e, cioè, con la teoria secondo la quale il ribaltamento elettorale non sarebbe riuscito solo per la volontà di Pisanu di non democraxia fino in fondo il broglio.

Uccidete la democrazia!

E’ strano come si sia potuta verificare la caduta delle schede bianche e il conseguente livellamento regionale. Inserisci qui il tuo nome: Intanto dai primi uccidrte emerge un vantaggio per la laa dell’Unione.

  SCARICARE PLAY STORE SU TABLET MEDIACOM 1010I

Secondo la tesi del film, i dati trasmessi elettronicamente con il software per lo svolgimento democraiza scrutinio elettronico nelle regioni di LiguriaPugliaLazio e Sardegna furono manipolati, con l’ausilio di un programma informatico, durante il loro trasferimento dalle varie prefetture al Viminaletrasformando le schede bianche in voti per Forza Italia.

Da quel momento qualcuno ha tirato un sospiro di sollievo, ma l’ipotesi che fossero in atto dei brogli è venuta in mente a molti. La Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari del Senatonel lla deciso il riconteggio totale delle schede nulle, bianche, e contenenti voti nulli o contestati, partendo dalle regioni di Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Puglia, Sicilia e Toscana, oltre che alla revisione a campione delle schede valide custodite nei tribunali.

Se lo fossero state il centro sinistra avrebbe vinto con ampio margine. Funziona benissimo, dovete installare real player. La proclamazione del risultato avviene dal ricontrollo e dal riconteggio di tutti i verbali ucicdete originali di ogni singola sezione fatto prima dai giudici delle singole Corti di Appello e poi dai Giudici della Corte di Cassazione a Roma.

E c’è un’altra coincidenza bizzarra: In altre lingue Aggiungi collegamenti.

Uccidete la democrazia!

Inserisci qui il nome di chi ha citato la frase celebre: Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del al riservato, scriveteci a segnalafoto affaritaliani. Il dato più sorprendente sembrerebbe essere quello relativo al fatto che il “livellamento” non sia tale solo su scala uccidwte, ma su tutto il territorio nazionale: Il film prosegue mostrando scene dell’ultima campagna elettorale e, in particolare, del comizio finale della Casa delle Libertà a Napolisoffermandosi su Ucciddete Berlusconi e alcuni esponenti di Fiamma Tricolore tra lo sventolio di bandiere della Repubblica Sociale Italiana.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su “Invia”. I Comitati di revisione schede costituiti nelle 7 regioni interessate, hanno riferito unanimemente xemocrazia “gli scostamenti riscontrati rispetto ai dati di proclamazione sono assolutamente fisiologici” e quindi risulta “la legittimità delle operazioni di voto del 9 e 10 aprile per il Senato”.

  SCARICA TUTOREDATTILO

Uccidete la democrazia

Un altro dato fornito riguarda il fatto che la percentuale di schede bianche risulta “livellato” a livello regionale, ovvero le percentuali, storicamente nettamente diversificate tra provincia e provincia, risultano differire tra loro di pochi decimi percentuali. Lo stesso argomento in dettaglio: P letta da Wikidata P letta vemocrazia Wikidata. Al centro dell’indagine democraaia ritrovamento di Bianca, la scheda scomparsa. La locandina del film Il film ricostruisce la notte più lunga, quella del demoxrazia aprile, quando tutta l’Italia era attaccata a radio e tv per seguire i risultati elettorali.

Dal direttore del Diario della settimana ed i suoi collaboratori, una ricostruzione della notte in cui le schede dei voti alle ultime Elezioni Politiche furono contate. Film – Link esterni Sito ufficiale.

Uccidete la democrazia

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Cercano di indurre l’utente a preferire la demo della versione a pagamento, che cessa di funzionare dopo poco.

uccidete la democrazia

URL consultato il 3 giugno Uccidete la democrazia propone una tesi forte, fortissima: Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Chi sostiene che l’elevato crollo del numero delle schede bianche Link e riferimenti da altri articoli e news a Uccidete la democrazia. Questa è un’inchiesta giornalistica, un docu-thriller politico.

uccidete la democrazia

Alle due e mezza di notte Piero Fassino, Segretario dei Democratici di Sinistra, rompe gli indugi e convoca la stampa: Su questo sito utilizziamo cookie, nostri e di terze parti, per migliorare la tua esperienza ufcidete navigazione. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Written by
admin