La qualità audio e video della Tv Rai online è ottima. Comunque in alternativa puoi usare kppotv per vedere mediaset http: Seguici sui Social Network. In effetti ho una connessione con 3 la famosa chiavetta , ma ho anche provato con qualche connessione libera: Spero che questo post sia utile a tutti quelli che cercano software per vedere gratis la Tv da proprio Pc. Salvare gli stream video con MPlayer. Quando scelgo un canale, le immagini non si vedono, mentre il suono va a scatti.

Nome: streamerone gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.81 MBytes

Rispetto la versione 0. God Bless you man. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Questo software offre una ampissima selezione di canali Tv online in streaming in streameroje qualità, HDI. Questo è un ottimo programma per rai e mediaset: Rai, Mediaset e tanto altro. Comunque in alternativa puoi usare kppotv per vedere mediaset http:

Certo, il numero di canali è limitato rispetto a Zattoo, ma abbiamo comunque la possibilità di vedere: You can leave a responseor trackback from your own site. Vi è capitato di girare per il web in cerca di siti o streajerone che permettessero di vedere in streaming video i principali canali Tv italiani, ed anche stranieri, la Tv Gratis online per farla breve? Nato come servizio in versione BETA nessuno avrebbe mai creduto che steamerone fare questa fine. Non riesco a vedere le immagini con sopcast aiuto!!

  SCARICA F24 COMPILABILE DA

streamerone gratis

Ciao, mi sento molto vicino alle tematiche del tuo blog e apprezzo i contenuti molto esaurienti e di buona qi va uno scambio Link nelle rispettive Blogroll? Per come procedere riporto uno stralcio di istruzioni estratte dal sito ufficiale di StremerOne:. Oltre TV online per tutti i gusti Ormai è un fatto noto che noi geek guardiamo sempre meno la TV in favore del web. Si lo so, ma non mi piace e poi è anche in giapponese.

streamerone gratis

Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Dopo la chiusura di RifletoTVecco un altro brutto colpo per lo streamig italiano; Streamerone è diventato a pagamento. Driver Booster per fare installare tutti i driver a lui automaticamente oltretutto in versione free va bene?

Seguici sui Social Network. By Matteo 25 Marzo Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Questo software permette di guardare in Stream i principali canali Rai ed i Principali canali Mediaset: Ormai è un fatto noto che noi geek guardiamo sempre meno la TV in favore del web.

Streamerone e CoolStreaming – La Free TV in Streaming si aggiorna – Italia SW

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Sono già disponibili e fruibili per la visione diversi canali tra cui il bouquet della Rai, Canale 5 ma anche spesso Italia 1.

Certo, il numero di canali è limitato rispetto a Zattoo, gartis abbiamo comunque la possibilità di vedere: Chiude il rivoluzionario portale di streaming video. Insomma, le reti principali della Tv italiana.

  APP CICLO MESTRUALE SCARICA

Certo tre euro è una cifra davvero irrisoria, ma il fatto di dover pagare contrasta nettamente con il concetto di libertà e condivisione con cui il progetto si è presentato al pubblico. Possiamo usare diversi programmi, come SopCast o TVUplayer che servono per guardare la tv p2p tramite internet.

Archive for the Streaming-Web tv Category

Attrezzature per l’audio, come impostare il rode ntg-2 con un registratore dr? Al fine di continuare lo streakerone del software e di mantenere in vita i test della tecnologia siamo costretti a consentire il download del Client di StreamerOne da questo sito a fronte di una donazione di 3 Euro.

No, non credo ce ne siano. Salvare gli stream video con MPlayer.

Piuttosto, qualcuno sa come ottenere anche La7? Il fulcro del progetto è il protocollo di comunicazione appositamente sviluppato dal Sopcast Team, Sop: È inoltre disponibile un pacchetto deb.

Mediaset e Rai in Streaming

Anonimo 4 novembre Spero che questo post sia utile a tutti quelli che cercano software per vedere gratis la Tv da proprio Pc. Redmond ha sollevato il sipario presentando il nuovo Windows 8.

Il primo servizio è offerto gratuitamente sul sito della Rai, reperibile direttamente su Rai Diretta Web.

Written by
admin