Quale programma FTP posso usare per fare l’upload del quiz sul mio sito? E’ apparso un messaggio nel browser che informa che non è più possibile ripetere il quiz E’ possibile salvare su file i risultati del quiz sul proprio PC in locale? Tali moduli sono distribuiti gratutitamente insieme a QuizFaber si trovano nella cartella di installazione del programma. Si tenga presente che l’invio dei risultati attraverso email nella modalità “semplice” è una funzionalità non standard dell’HTML, quindi non è supportata da tutti i browser funziona ad esempio con Internet Explorer – ma non con tutte le versioni – e client di posta Microsoft Outlook. Oltre alla ricerca su Internet attraverso motori di ricerca, personalmente, consiglio il software gratuito open-source FileZilla Client. Il file HTML principale ha come nome del file quello che è stato prescelto.

Nome: quiz faber italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.41 MBytes

Oltre alla ricerca su Internet attraverso motori di ricerca, personalmente, consiglio il software gratuito open-source FileZilla Client. L’esaminando dovrà ripristinare le parole omesse. I programmi o script CGI sono dei moduli che possono essere aggiunti al web server in genere è sufficiente copiarli nella sotto-cartella del web server chiamata “cgi-bin” che permettono di estendere le funzionalità del server; nel caso di QuizFaber servono per gestire la registrazione ovvero il salvataggio sul server dei risultati del quiz. Un frame è una porzione della finestra del browser. La scelta è arbitraria ma in genere viene scelto il PC con le migliori caratteristiche hardware velocità, memorianonchè la disponibilità di un software denominato “web server” già installato sulla macchina. Per prima cosa occorre decidere quale PC dovrà funzionare da web server.

Non è un’opzione predefinita ovvero deve essere abilitata affinchè svolga la sua funzione di impedire la ripetizione del quiz.

quiz faber italiano

Il file HTML principale ha come nome del file quello che è stato prescelto. Se la itlaiano del quiz è stata creata con l’opzione che abilita l’uso di “frame” HTML allora i file creati sono parecchi.

ATT verrà tradotto automaticamente in un file HTML che contiene i risultati del quiz, visualizzati in maniera tabellare, molto più leggibili rispetto ad aprire il file.

  SCARICA DRIVER STAMPANTE SAMSUNG M2022W

Leggi itlaiano documento Come installare uno script Perl su questo sito. Scegliere la versione freeware, disponibile nella versione MSI occorre possedere il Windows Installer oppure in formato ZIP, con al suo interno un programma di setup auto-scompattante.

Si tenga presente che l’invio dei risultati attraverso email nella modalità “semplice” è una funzionalità non standard dell’HTML, quindi non è supportata da tutti i browser funziona ad esempio con Internet Explorer – ma non con tutte le versioni – e client di italisno Microsoft Outlook. Esso serve come contenitore dei riferimenti alle pagine HTML da visualizzare nei frame ovvero indica quali e quanti sono i frame.

Download – QuizFaber

La scelta è arbitraria ma in genere viene scelto il PC con le migliori caratteristiche hardware velocità, memorianonchè la disponibilità di un software denominato “web server” già installato sulla macchina. Dove posso scaricare un interprete Perl? L’esaminando dovrà ripristinare le parole omesse, associazione di paroleovvero coppie di parole di cui bisogna indovinare la giusta corrispondenza. ATT inviato attraverso email contenente i risultati di un quiz?

quiz faber italiano

Verrà chiesto di specificare un nome di file. E’ possibile inserire un numero teoricamente illimitato di formule, associandole ad una domanda o risposta in qualsiasi punto del testo.

Non esiste un modo diretto per salvare i risultati del quiz ma solo alcuni modi indiretti. Su sito CPAN è taber trovare una vasta scelta di interpreti Perl per la maggior parte dei sistemi operativi. E’ apparso un messaggio nel browser che informa che non è più itakiano ripetere il quiz Il messaggio “Ripetizione del quiz non abilitata In conclusione, è necessario controllare se tale opzione “impedisci aggiornamento quiz” è abilitata nelle “Proprietà del quiz”, e se abilitata, occorre disabilitarla ovvero togliere il segno di spunto.

L’applicativo, che gira sotto Windows, è l’editor di domande per quiz. Il file col suffisso “1” rappresenta il frame centrale, quelli con il suffiso “2” e “3” fabet rispettivamente il frame superiore ed inferiore nel caso di ottimizzazione del quiz per browser recenti, il frame superiore non esiste, e quindi nemmeno il file “2”.

  DA RUTUBE SCARICARE

Crea il tuo tipo di domanda

Tali moduli sono distribuiti gratutitamente insieme a QuizFaber si trovano nella cartella di installazione del programma. I risultati del quuz possono essere salvati permanentemente sul proprio PC italiank su un web serverin quattro modi:.

Naturalmente sulla stessa macchina server possono essere installati più di un web server, ad esempio un web server ad hoc per i quiz, uno riservato alla navigazione nel sito della propria Intranet, l’importante è scegliere numeri di porta diversi. Un frame è una porzione della finestra del browser. Creare statistiche sui risultati del quiz, per anno, per studente, per titolo di quiz.

Quiz Faber – Manuali

Il commento verrà visualizzato dopo che l’esaminando avrà scelto la risposta collegata, il suggerimento invece apparirà accanto ad ogni risposta prima che l’esaminando risponda. In alternativa, è possibile utilizzare il menu “Quiz”, selezionare la voce “Risultati quiz” e quindi “Importa email risultati”.

quiz faber italiano

QuizFaber consente di creare le seguenti tipologie di domande:. L’esaminando dovrà ripristinare le parole omesse.

Utilizzare il quiz non soltanto come strumento di auto-valutazione ma uno strumento versatile per memorizzare i risultati di una prova d’esame. Il quiz non invia nessuna email al termine del quiz, pur avendo abilitato l’opzione. Il quiz utilizza due o tre frame, a seconda se si abilita o meno l’opzione di ottimizzazione qquiz i browser recenti.

Galleria di immagini

Un altro requisito fondamentale è la presenza sul server di un software denominato “Interprete Perl”. Per prima cosa occorre decidere quale PC dovrà funzionare da web server. I programmi o script CGI sono dei moduli che possono essere aggiunti al web server in genere è sufficiente copiarli nella sotto-cartella del web server chiamata “cgi-bin” che permettono di estendere le funzionalità del server; nel caso di QuizFaber servono per gestire la registrazione ovvero il salvataggio sul server dei risultati del quiz.

Written by
admin