Hanna viene ingaggiata da Ella per organizzargli il matrimonio, intanto Hanna confessa a Spencer e Caleb di un ricordo tra lei e Melissa, dove quest’ultima le confessa di essere stata lasciata da Wren dopo una chiamata di Charlotte. Le liars sono alla ricerca di Alison a Philadelphia ma incontrano una persona inaspettata: Aria, continuando a fuggire dalla situazione creatasi in casa, peggiorata dal fatto che ora Mike si è chiuso in sé stesso senza parlare più con nessuno, fa degli strani sogni su Jason. La donna invita la figlia a lasciare Rosewood e di partire con lei, in modo da lasciarsi tutto alle spalle e di poter cominciare una nuova vita insieme, ma la ragazza rifiuta la proposta, spiegandole che Veronica e le sue amiche hanno bisogno di lei, ora più che mai. La scuola sta organizzando una gara di ballo ma, in realtà, le ragazze sono più preoccupate per la decisione presa in merito al video ricevuto: Emily, preoccupata per Maya, viene accompagnata da suo padre in giro per le varie stazioni degli autobus in cerca di notizie e, in una, scopre che la ragazza aveva fatto un biglietto per San Francisco ma che, molto probabilmente, non è mai partita, essendo andata via in macchina.

Nome: pretty little liars
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.8 MBytes

Preoccupate e convinte che quella sia l’arma del delitto, la portano subito dalla polizia per ulteriori accertamenti. Quando Maya si era trasferita con la sua famiglia nella vecchia casa dei DiLaurentis, aveva trovato alcune cose di Alison e le aveva messe da parte; evidentemente, durante la loro relazione o subito dopo la morte di Maya, Lyndon doveva esserne entrato in possesso. Riportandola in casa, Nate le mostra un video di Maya e si rivela come Lyndon James, ex ragazzo di Maya conosciuto al campo riformatorio. Dopo una serie di riflessioni, Spencer prende la decisione più saggia: Le ragazze iniziano a lavorare insieme per trovare Hanna, la quale ha rapito Noel dopo averlo colpito e, con l’aiuto di Mona, lo lega e inizia a torturarlo sperando che lui confessi di essere A. Le ragazze preparano una cerimonia in memoria di Alison, allestendo una panchina con dei fiori e mattonelle decorate per mantenere vivo il ricordo dell’amica. Le ragazze si ritrovano a casa di Spencer per visionare il video che Caleb è riuscito a ricostruire tramite i file contenuti sul telefono di A:

Sara scappa di liqrs e arriva a quella di Emily, dove Pam le permette di rimanere. Preoccupate e convinte che quella sia l’arma del delitto, la portano subito dalla polizia per ulteriori accertamenti. Nella stanza ci sono foto di Ali, ritagli di giornali, bambole, foto di lei, Aria, Emily e Hanna, ,iars diari di Ali, ecc ecc.

Pretty Little Liars: trama dai primi episodi a oggi

Sara Shepard, autrice dei libri da cui è nata la serie, ha rivelato di essersi ispirata a un fatto realmente accaduto:. Dopo che la Rosewood High lithle alle Liars e ad Alison di andare al ballo di fine anno, le madri delle ragazze si offrono di organizzare un littpe sostitutivo” nel fienile di Spencer.

  SCARICA MEGLIO DI EMULE

pretty little liars

Emily, in macchina da sola, trova la sua bambola che le dice che la porterà, ascoltando il navigatore, da Anne. Aria si mette alla lisrs per raggiungere le altre da Spencer ma scopre, nonostante lo stalker le avesse promesso la libertà per averla aiutata, il cadavere di Archer nel bagagliaio della sua macchina e viene raggiunta da una volante della polizia.

Nel frattempo, Aria prerty, invano, di allontanarsi da Ezra e Spencer dal fidanzato di sua sorella, Wren. Si era avvicinata a Mike quindi ,ittle per avere Aria più vicina in modo da spiarla senza fatica, ma il ragazzo era stato dolce e carino con lei quindi decide di tirarlo fuori dalla faccenda.

Pretty Little Liars

Un incontro sospetto in quanto Spencer non aveva programmato un pranzo con Yvonne, riesce tuttavia ad impossessarsi del suo prtety e grazie a Caleb a clonarlo. Il momento dell’incontro è arrivato ma Spencer ;retty coinvolta in un incidente stradale con Melissa e quindi la porta subito in ospedale.

Ezra fa la proposta di matrimonio ad Aria.

I due si trovano faccia a faccia dopo l’incontro della doccia e si lasciano trasportare in un caloroso bacio. Alison tuttavia riacquista la sua fama e Mona è costretta ad abbandonare i suoi piani.

Aria e Spencer erano vicine di camera

A scuola, Aria parla nuovamente con Noel, il quale, nonostante la promessa fatta, minaccia nuovamente Ezra chiedendogli di cambiargli il voto del tema, altrimenti spiffererà tutto sulla sua relazione con Aria.

Stagioni di Pretty Little Liars. Hanna, infine, prettj un messaggio vocale al misterioso stalker dicendogli di lasciar stare le sue amiche perché è stata lei ad uccidere Charlotte. Emily e Aria scoprono che Sydney è una pedina di A.

pretty little liars

Dopo aver cercato di parlare con un Andrew furioso dopo essere stato rilasciato dalla polizia, le ragazze si rendono conto che non lkars sono fatte del male l’una con l’altra nella casa delle bambole, come avevano pensato, ma che Charles ha voluto dimostrare loro che avrebbero potuto farsi del male l’una con l’altra se si fosse arrivati al dunque. Mona torna in manicomio, dove nessuno si era accorto della sua fuga si scopre, inoltre, grazie alla maschera presente sotto il suo letto, che Mona era colei ad aver preso in disparte Hanna sul treno fingendosi Caleb.

Una volta sveglia, la ragazza capisce di essere stata drogata da Meredith, che l’ha anche rinchiusa in camera.

Episodi di Pretty Little Liars (terza stagione) – Wikipedia

I restanti episodi vengono invece trasmessi dal 21 marzo al 6 giugno Poco dopo, infatti, Charles rapisce Alison per poterle parlare. Un poliziotto rivela a Emily e Alison che Mary Pgetty è evasa dalla prigione.

  MARCE FUNEBRI PER BANDA DA SCARICA

A più avanti invierà un messaggio a Spencer e ad Aria dicendo che Melissa non ha la stoffa per essere A; nel mentre arriva Hanna, che informa le due amiche che crede seriamente che la propria madre, Ashley, la quale ha ammesso di essere ritornata a Rosewood la notte dell’omicidio di Wilden, sia l’assassina del poliziotto.

Hanna riceve una sorpresa indesiderata.

Pretty Little Liars: trama completa – Mediaset Premium

Viene convocato Byron, ma alla fine le accuse decadono grazie all’intervento del signor Fitz, che non ha ancora dimenticato Aria. Rientrate a casa dopo la serata, Spencer ed Hanna trovano il pc, ovviamente senza più il video.

Aria decide di recarsi da Ezra per stare un po’ di tempo con lui, dopo aver scoperto che Noel l’ha minacciato. Emily è preoccupata per lo strano comportamento di Maya che, secondo lei, le sta nascondendo littlle.

Spencer va nella baita fuori Rosewood di Toby, dove il ragazzo si è ritirato subito dopo la morte di Yvonne e i due finiscono a letto littlle Hanna e Caleb decidono di sposarsi in tribunale, davanti a un giudice di pace e Ashley come testimone; Alison organizza una piccola cena per Emily in un bosco e alla fine della serata le due fanno l’amore; Aria svela ad Ezra tutti i dettagli della denuncia che lei stessa fece nei confronti dell’uomo cinque anni prima, quando venne fuori la storia del romanzo incentrato su Alison ma l’uomo la perdona e i due si lasciano alla passione.

Più tardi, le ragazze scoprono che Spencer ha iniziato a giocare con A.

pretty little liars

Mentre Emily deve convivere con la decisione della madre di trasferirsi e con l’uomo che si sta occupando della vendita della loro casa, Spencer vive una guerra aperta con la sua famiglia, in quanto tutti pensano a proteggere solo Melissa, che non riesce a credere che il marito sia morto o, peggio ancora, se ne sia andato come dicono i giornali. A seguito del ritrovamento del corpo di Ian, il quale sembra essersi suicidato, la polizia si convince che l’assassino di Alison sia proprio lui e archivia il caso.

Prima di tornare a casa, i due si baciano. Toby decide di lasciare Rosewood dopo che qualcuno, lithle molta probabilità lo stesso Noel, è entrato nella sua roulotte, aggredendo Yvonne e rubando i fascicoli su Mary che Emily aveva dato precedentemente al ragazzo.

Written by
admin