Questo sito web usa cookies per migliorare l’esperienza di navigazione, ma senza finalità di profilazione dell’utente. Con la stessa modalità si potranno inviare più moduli rappresentanti il medesimo deposito c. Collabora con Noi La rivista Nuove Frontiere del Diritto seleziona collaboratori in materie giuridiche, economiche e scientifiche. A tal fine occorre cliccare dapprima sulla voce Modulistica presente sulla Home — Pagina Iniziale del sito, in alto a destra, sezione processo Amministrativo Telematico e quindi procedere al download doppio click del Modulo PDF deposito ricorso. Parte , ossia il soggetto a cui si riferisce la procura.

Nome: modulo deposito pec tar
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.7 MBytes

Verifica dell’e-mail non riuscita. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Nel dettaglio, in questo campo troveremo un menù a tendina contenente due voci Domanda di fissazione udienza — Atto autorizzativo a deppsito in giudizio. Per quanto riguarda il file da allegare, sarà necessario caricare il Modulo previamente compilato e firmato e non il singolo atto e documento. Quali sono gli errori che comportano il mancato deposito? Portale del cittadino Portale dell’avvocato Portale del magistrato.

Portale del cittadino Portale dell’avvocato Portale del magistrato. Inserisci moudlo tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Nel caso in cui il contributo fosse dovuto, è necessario compilare i campi presenti nel Modulo facendo riferimento alle modalità di versamento e agli estremi identificativi del versamento.

modulo deposito pec tar

Per il resto, la compilazione del modulo segue le stesse regole del primo grado. E Il deposiyo di deposito non movulo stato allegato al messaggio PEC. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

  GIOCO BRISCOLA GRATIS PER PC SCARICA

modulo deposito pec tar

E Il mittente del deposito non fa parte del collegio difensivo. Questo sito web usa cookies per migliorare l’esperienza di navigazione, ma senza finalità di profilazione dell’utente. Previous I quattro uccelli canterini — commento a biotestamento di Mauro Giarrizzo.

Vademecum: istruzioni per il deposito telematico (PEC) – Diritto Processuale Telematico

Vincenzo Pisapia — referente P. Per quanto riguarda il file da allegare, sarà necessario caricare il Modulo previamente compilato e firmato e non il singolo atto e documento. E La casella PEC del mittente corrisponde a un avvocato non presente nel ricorso. Quali sono gli errori che comportano seposito mancato deposito?

Articoli recenti

Qualora fosse necessario correggere un qualsiasi campo, è necessario cliccare sul tasto X per tarr il campo e quindi procedere con la creazione di uno nuovo, utilizzando il tasto Aggiungi. In un precedente articolo avevamo visto come compilare il Modulo di Deposito del Ricorso. Richiedi una consulenza legale gratuita specializzata. Il modulo contiene tutti gli atti e documenti ad esso riferibili ad.

Il primo blog dedicato al P.A.T.

Riga, digitare il numero 1 ; 7 Codice tributoselezionabile dal menù a tendina che apparirà cliccando la freccetta a destra; 8 Elementi identificativiovvero il codice fiscale dsposito la partita I. Indirizzo Via Guglielmo Petroni, n. In caso contrario, la modifica potrebbe non essere registrata.

Vorrei sapere quindi quale altro documento devo allegare oltre al modulo. Una volta firmato, si potrà inviare il modulo a mezzo PEC agli indirizzi di posta elettronica certificata indicati nel sito della Giustizia Amministrativa.

  SINTOMI BATTERIA MOTO SCARICA

Premessa Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 16 febbraio n. In questa guida vedremo, invece, come depositare gli atti e i documenti successivi. Tuttavia, le specifiche tecniche permettono il rinnovo del deposito a mezzo PEC o a mezzo upload, rispettivamente, in caso di mancata generazione del messaggio di consegna o di ricevimento del messaggio di errore a causa di un errore tecnico non imputabile al difensore ma al SIGA.

Sono disponibili nuovi moduli di deposito con le relative istruzioni.

Mi piace Mi piace. Con la stessa modalità si potranno inviare più moduli rappresentanti il medesimo deposito c. Parteossia il soggetto a cui si riferisce la procura. In questo caso, tuttavia, la concessione della rimessione in termini dipende dalla giurisprudenza del Collegio.

PAT: Istruzioni per la compilazione del MODULO DEPOSITO RICORSO

La stessa norma, inoltre, anticipa il termine della tempestività alle ore In tale campo mofulo possibile indicare uno o più ricorrenti. Ecco come compilare le singole sezioni del Modulo di deposito degli atti successivi.

modulo deposito pec tar

E La casella PEC del mittente corrisponde a un domiciliatario non identificato. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Per indicare la Modhlo è necessario mkdulo per aprire la tendina e selezionare il Giudice nella Sede competente.

Written by
admin