Successivamente ha continuato a farsi strada come artista di primo piano nel panorama della discografia, collaborando con grandi cantanti come Paola Turci e Max Gazzè. Sempre nel , partecipa dopo molti anni al Concerto del Primo Maggio , in piazza San Giovanni a Roma, presentando al pubblico Donna che parla in fretta canzone per la quale riceve nel la nomination al Premio Amnesty Italia , e omaggiando anche Gabriella Ferri con un’inedita reinterpretazione del brano Sempre. Seguono numerosi concerti dal vivo in tutta Italia, esibendosi sia come vocalist che come percussionista. Dal ha cominciato a farsi chiamare Marina Rei: Marina Restuccia , in arte Marina Rei Roma , 5 giugno , è una cantautrice , percussionista e batterista italiana. Sento che la sua evoluzione non è finita.

Nome: marina rei
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.43 MBytes

Collabora inoltre con D. È volata subito nelle classifiche, conquistando il disco di platino con oltre mila copie vendute in poche settimane. Dobbiamo verificare che l’email a cui è associato questo account sia veramente la tua. Marina Rei, un tour acustico in attesa del nuovo album: Nel firma un contratto discografico con la Flying Records e prodotta da Roberto Ferrante pubblica il primo singolo: Hai già un profilo Rockol?

Marina Rei

In altre lingue English Français Nederlands Modifica collegamenti. Senza fonti – batteristi Senza fonti – cantanti italiani Senza fonti – febbraio Gruppi e musicisti con numero totale di album pubblicati da verificare P18 uguale su Wikidata Amrina letta da Wikidata Persone viventi BioBot P letta da Wikidata P letta da Wikidata Voci con codice SBN Mairna biografiche con codici di controllo di autorità.

Inoltre il brano risulta uno dei più trasmessi in assoluto seppur limitatamente al solo periodo sanremese: Quello che possiamo dirvi è che non è sposata e non ha figli fino a prova contraria.

Il consenso potrà essere revocato in qualunque momento, accedendo alla pagina del tuo profilo. Diventata maggiorenne, infatti, ha deciso di dedicarsi alla musica dal vivo, esibendosi in prestigiosi locali romani.

  SCARICARE LOCALIZZATORE PER CELLULARI

L’artista sembra avvicinarsi sempre di più al rock romano come quello dei Tiromancinodi cui Federico Zampaglione firma infatti il brano La mia felicitàmentre I miei complimentiMaestri sull’altare e l’omonima Inaspettatamente sono i singoli estratti.

marina rei

Da segnalare Donna che parla in frettal’intensa cover Il mare verticale di Paolo Marinaala ballad Sorridoe l’intimissima Un volo senza fine impreziosita dalla chitarra acustica di Carmen Consoli. Nel firma un contratto discografico con la Flying Records e prodotta da Roberto Ferrante pubblica il primo singolo: Tehrani risponde sulla sua partecipazione al reality e sogna su Giulia Salemi Ecco perché sono molto dei in tour. Nel luglio dello stesso anno intraprende, assieme ai colleghi cantautori romani, Paola Turci e Max Gazzèun tour denominato Di comune accordodove Marina è alle percussioni, Paola Turci alla chitarra, Max Gazzè al basso e Andrea Di Cesare al Violino con effetti vari.

Ho cercato di accontentare anche il pubblico che mi segue da sempre, includendo pezzi più popolari e altri che non mancano mai durante i concerti come Donna che parla in fretta.

Marina lascia la Virgin e approda, nel alla BMG. Si intitola Musail nuovo album di inediti uscito l’8 maggio su etichetta OTRlive distribuzione Universalanticipato dall’omonimo singolo uscito in radio e nei circuiti digitali il 3 aprile.

Queste azioni richieste sono in linea con l’adeguamento al regolamento GDPR in vigore dal 25 Maggio Le manca quella continua esposizione mediatica che la musica garantiva agli artisti? La parte migliore di me è inoltre stata rel nella colonna sonora del film Ricordati di me.

Il 24 agosto esce in radio L’errorebrano scritto insieme ad Andrea Appino degli Zen Circusnonché secondo singolo estratto dall’album di inediti La conseguenza naturale dell’errorein uscita il 18 settembre.

Marina Rei: «Dopo vent’anni, sogno solo la batteria»

Ok Leggi di più. Nello stesso anno si aggiudica il Telegatto d’oro nel concorso musicale Vota la voce nella categoria migliore rivelazione.

  MAPPE PER TOMTOM GRATIS SCARICARE

marina rei

Negli anni successivi ha continuato con le pubblicazioni, arrivando sino negli Stati Uniti. Un disco interamente scritto e prodotto da Marina che si sviluppa intorno ad un universo femminile fatto di figure di donne forti nel lavoro, nella famiglia e nella società.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. A produrre dischi di nuovi talenti ad esempio. Il giorno della eri festa è il brano più immediato, subito di grande riscontro in radio, anche se non rende giustizia ad un album poetico che rappresenta il sopraggiungere di un nuovo equilibrio, una nuova dimensione marlna ed esistenziale che si colloca nella delicatezza di brani come Verrà il temposingolo che apre il disco, o Lasciati guardare.

Marina Rei – Wikipedia

Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull’uso delle fonti. Tei mio lavoro è la musica, e marnia musicista sento la necessità di esprimermi su un palco con gli strumenti.

Sign in New account. Non mi interessa tutto questo, effettua il logout.

√ Marina Rei | Le ultime news, concerti e testi – Rockol

Sto lavorando al nuovo disco da tanto tempo e credo che, proprio per il rispetto che ho verso chi mi segue da anni, dietro ogni canzone debba esserci un grande cura, per esserne felice e per gei poi delle belle sensazioni a chi ascolta. Ballando con le stelle Francesca Fialdini resta a bocca aperta per il bel concorrente di Ballando. Gossip Fariba al Grande Fratello? Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze.

marina rei

Della sua vita professionale, invece, si sanno molte molte cose interessanti.

Written by
admin