Per avviare la codifica video cliccate sul bottone ” Ok “, una volta terminata questa fase, DVD Shrink vi presenterà una finestra con informazioni riguardanti i tempi delle operazioni svolte. Dalla sezione ” Subpicture “, potete eliminare i sottotitoli. Una volta tolti i contenuti non desiderati, per dare inizio alla ricodifica non vi resta che cliccare sul bottone ” Backup “. Una volta cliccato sulla voce ” Main movie “, possiamo vedere che questa si compone di tre flussi: Guida A Dvd Shrink 3.

Nome: manuale italiano dvd shrink
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.39 MBytes

Dopo avere selezionato la cartella ” Manuzle “, nella parte destra di DVD Shrink, potete vedere che questi contenuti si compongono dei flussi ” Video “, ” Audio ” e ” Subpicture “. Fate adesso doppio click sulla voce “Main movie “, Dvd Shrink assumerà un aspetto simile a questo: Segui su i social network. Ora notate la barra in alto di colore verde sotto la barra del menù. Passiamo ad analizzarle nel dettaglio.

Digita qui la tua email: Apriamo DVD Shrinkci troviamo davanti a questa schermata: Al termine vedremmo il contenuto del DVD nel programma, come nella figura qui sotto.

manuale italiano dvd shrink

Vinnie – Pubblicato il: Per dare più spazio al video ed avere un rapporto di compressione inferiore, possiamo eliminare le lingue che non rvd servono: Mxnuale se vogliamo perché infatti se il film risulta di dimensioni troppo elevate per essere masterizzato in un normale DVD vergine da 4.

Maniale altre due schede di questa interfaccia, ” Options ” e ” Burn settings “, sono intuitive.

DVD SHRINK MANUALE

DVD Shrink eseguirà un’analisi italianno filmato, che durerà qualche decina di secondi, poi uscirà una schermata simile a questa. Per fare “tutto” questo, i passi da seguire sono 3: Nella finestra sulla destra, sotto a Compression Setuptogliete le lingue che non volete.

  MODULO DISDETTA SKY LEGGE BERSANI SCARICA

iitaliano

manuale italiano dvd shrink

Fatto questo ora ci troviamo davanti manyale questa schermata molto intuitiva è divisa in tre sezioni principali, a sinistra vediamo la struttura del DVD a destra i flussi audio e video e in basso il piccolo schermo per la visualizzazione del film in anteprima: Se per esempio invece che la compressione Automatica, impostiamo nessuna compressione No Compression.

Inviato February 16, Ora voi potete agire sulla compressione del file spostando verso sinistra il cursore di compressione 3 ovvero con questo agite sul film comprimendolo ulteriormente per far si che la barra da syrink nel caso vi risultasse rossa o in parte rossa diventi verde.

Con l’opzione ” Compress video with high quality adaptive error compsentation ” attiviamo un algoritmo creato per migliorare la qualità finale del filmato diminuendo kanuale inevitabili problemi di quadrettatura o di creazione di artefatti che si hanno ogni volta che il video subisce una compressione.

Sarà utile conoscere alcune impostazioni relative a DVD Shrink. In automatico viene impostata come velocità di masterizzazione quella più alta consentita dal masterizzatore installato nel vostro PC, se volete diminuire tale velocità cliccate la scheda in alto a destra Burn Setting e selezionate la velocità di masterizzazione che desiderate dopodiché cliccate OK e si avvierà la decodifica.

Per avviare la codifica video cliccate sul bottone ” Ok “, una volta terminata questa fase, DVD Shrink vi presenterà una shrin, con informazioni riguardanti i tempi delle operazioni svolte.

Copiare i dvd con DVDshrink

Per avviare sshrink codifica video cliccate sul bottone ” Ok “. Alla sezione ” Video ” è possibile impostare il livello di compressione: Newsletter Se vuoi whrink nella tua casella di posta elettronica tutti i nuovi articoli pubblicati sul blog digita qui la tua email: Inviato February 19, manuqle DVD Shrink eseguirà un’analisi del filmato, che durerà qualche decina di secondi, per poi presentarci una schermata simile a questa. Una barra verde in dvs ci manualw lo spazio occupato dai amnuale del dvd: Una volta tolti i contenuti non desiderati, per dare inizio alla ricodifica non vi resta che cliccare sul bottone ” Backup “.

  SCARICA LUMION 8

Questa discussione è chiusa. Ho notato anch’io un leggero peggioramento di DVD Shrink, talvolta non completa la lettura del disco dando errori di vario tipo.

9 messaggi in questa discussione

Lo svantaggio è che il DVD perde tutte le sue snrink, come i menu, i capitoli, gli extra, ecc. Un metodo alternativo per avere un’ottima compressione dei titoli indesiderati è selezionare la voce ” Still image “, che dà la possibilità di sostituire italianl singoli frame del titolo precedentemente selezionato con una immagine personalizzata presa dal nostro hard disk.

Questa opzione non sempre funziona a dovere: Per eliminare i file inutili clicchiamo in alto su Re-authorquindi andiamo alla sezione Main Movie e clicchiamo due volte sull’unico fole che troviamo, di solito e uno, qui ne abbiamo tre, ma ne parliamo dopo. Preciso che il programma non ha la funzione di masterizzazione, quindi e necessario ihaliano il programma Nero con cui e compatibile, non vi so dire se altri programmi di masterizzazione vanno bene allo scopo.

manuale italiano dvd shrink

Nella colonna di sinistra possiamo vedere la struttura shrikn DVD e la dimensione di ogni suo componente. Manulae so dirti altro visto che non conosco AutoGK!

A questo punto non vi resta che attendere la fine della scrittura per ottenere una copia di backup del vostro dvd.

Written by
admin