Inoltre potrai scoprire di più sulla telefonia mobile e — se necessario — su come aggiornare il tuo sistema infotainment. Un uso diverso non è consentito. Io ho provato gli altri metodi già presenti nel forum italiano, ma senza risultati, allora ho provato a guardare nel forum spagnolo grazie al mitico JKD e ho trovato la soluzione. La seguente procedura illustra come installare i loghi sul sistema: Grazie e scusa per la confusione. Roma RM Auto ed Allestimento:

Nome: loghi emittenti radio
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.28 MBytes

Segnalibri Segnalibri Digg del. Ultime notizie Mappa utenti, clicca qui radoi visualizzarla o aggiungere la tua posizione. Thread originale forum spagnolo: Condividi questa Pagina Tweet. Leggere le istruzioni all’interno prima di scrivere una nuova guida. Nome Utente o indirizzo e-mail: Radio Galileo Terni Radio Incontro Terni Radio Orte Max Radio Energy Max Radio Classic Radio Suby Inoltre ho avuto modo di vedere alcune foto postate con i loghi inseriti e devo dire che sono stupendi, da quello che ho potuto capire sembra che inserirli sia molto facile ma mi chiedevo se c’è e me lo auguro anche la procedura per eventualmente toglierli per sostituirli con degli altri.

Loghi emittenti radio su a3 8v 2015 con mmi base

Nel caso, chiedo gentilmente ai moderatori di spostare il topic, thanks. Decomprimere il file ZIP e scegliere i loghi rilevanti. Loghi delle stazioni radiofoniche.

  SCARICARE CANZONI DI FABRI FIBRA

Loghi emittenti radiofoniche per il sistema infotainment.

loghi radio – the ultimate guide. | Forum Hyundai Club Italia

A Federico GrossobiaambMaubert e 3 altri utenti piace questo elemento. I loghi possono essere utilizzati solo lothi nostre radio. Grazie e scusa per la confusione.

loghi emittenti radio

Si, la mia password è: Potrai anche scoprire i sistemi infotainment con cui è compatibile il tuo smartphone. Tucson crdi dct xpossible xpack.

Collegare quindi il supporto di memoria al sistema infotainment.

Ora potete importare i loghi desiderati sul vostro dispositivo. Esito della conversione emitteti esadecimale a decimale https: Quindi su composition media conviene mettere direttamente i 60×37?

Aggiornamento mappe e loghi radio.

Una volta scaricato il file lo scompattate è un semplice ZIP e vedrete che all’interno c’è una cartella con una marea di piccole immagini in formato PNG, rasio ciascuna di queste immagini corrisponde il logo di ravio emittente radio Deejay,Capital etc etc. Forum Hyundai Club Italia. Potete ripetere questa procedura per ulteriori loghi e tornare infine al menu principale della radio premendo il tasto Radio.

Ciao, potreste cortesemente indicare come caricare i loghi?

Loghi emittenti radio | Forum Hyundai Club Italia

Hai perso la password? A rosk8 piace questo elemento. A Sergio SimonottoMarcoContin e alex.

loghi emittenti radio

A santinot e Man-at-arms piace questo messaggio. Toccare quindi il tasto della stazione a cui si desidera abbinare un logo. A questo punto si avvia RadioLogos, il programma cerca la connessione wi-fi, poi è sufficente cliccare sul raio “installa”. A luigipMan-at-arms e markofantin piace questo elemento.

  SCARICARE SUONERIA DUNE BUGGY

Loghi emittenti radio

Mi sono registrato e presentato sul forum spagnolo. Mi farebbe piacere qualche commento di qualcuno che lo ha provato Chiedo se possibile ai mod di mettere il post in evidenza.

loghi emittenti radio

Ultima Vai alla pagina: Sono disponibili in risoluzione x come forniti da sito VW tedesco, consigliati su discovery pro e in formato 60×37 perfetti su Composition Media. Se avete domandi e volete chiarimenti vari entro il possibile contattatemi pure. Copiarli su una scheda SD. Sono andato un po’ troppo “veloce” e loghu avevo capito che era questa la procedura.

Come i emttenti di questo sistema infotainment sapranno, in origine il menù delle stazioni si presenta piuttosto triste, con dei semplici quadrettoni grigi agevolo immagine presa dal web: Sono tutti in formato PNG con sfondo trasparente. Sunto delle fonti per installare i loghi radio ad oggi: Decomprimete il file ZIP e cercate i loghi per voi interessanti.

Written by
admin