Si tratta di Baby, mutante perfetto creato dal Dr. Goku ingaggia un breve combattimento contro il drago del ghiaccio, dimostrando che il Super Saiyan 4 va ben oltre il livello di potenza del drago, ma decidendo alla fine di risparmiarlo. Distratto dalla nipotina, anche Goku viene colpito, ed entrambi mutano in lastre di metallo. Ma Baby riesce a ferire Trunks e ad entrare nel suo corpo. Mata Au Hi Made.

Nome: le puntate di dragon ball gt in italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.28 MBytes

Goten si trasforma in Super Saiyan e dopo una breve lotta con Baby, quest’ultimo riesce ad entrare nel suo corpo attraverso una ferita e si impossessa del ragazzo. Gelo, costringendolo a fermare il cyborg. Esistono altre sette Sfere del Drago! Per niente dispiaciuto della sua infanzia ritrovata, Goku torna a casa, tra lo stupore di tutti i parenti e le lacrime di Chichi. Grazie alle sfere del drago recuperate da Goku, Baby ha chiesto a Shenron di ricreare Plant, il pianeta degli Tsufuru. La decisione di Junior Fortunatamente, un attimo prima che Gohan le dia il colpo di grazia, interviene Ub, arrivato a salvarla.

Ma l’astronave sta per essere assorbita e solo la Kamehameha di Goku permette ai tre Saiyan di salvarsi dalla gravità della stella.

Il drago lancia una sfera potentissima, ma Goku cerca di respingerla mettendoci tutte le sue forze residue.

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Vegeta viene attaccato da Baby, che si trova ancora all’interno del corpo di Gohan.

Quindi lo sconfiggono, convincendolo a diventare buono. Come ricompensa, gli abitanti del villaggio donano ai tre la sfera del drago. Qualcun altro cerca le sfere!

  SCARICA MAPPE QGIS

le puntate di dragon ball gt in italiano

Intanto, Piccolo e Dende, concentrando le draon energie mentalmente, creano un varco tra l’Inferno e la Terra, riuscendo a far tornare Goku nel mondo dei vivi. Tuttavia Goku riesce a tenergli testa, trasformandosi per pochi secondi in Super Saiyan 2 per respingere un attacco nemico.

Dragonball GT in 14 minuti e mezzo!

Ma siccome le sfere del drago dalla stella nera non sono tornate al loro posto ma sono state usate da Baby, il pianeta sta per esplodere. Goku avanza di poche caselle, mentre Suguru dargon quasi arrivato in cima.

Goku, Trunks e Pan si ritrovano a fare un atterraggio di emergenza sul pianeta dei mercanti. Test x dimostrare ki sa tutto ma proprio tutto su dragon ball?

le puntate di dragon ball gt in italiano

Un nuovo alleato Baby, in difficoltà contro Goku, che ha raggiunto lo stadio del Super Saiyan 4, usa italiaho itaiano lenti in grado di amplificare la italianno delle Onde Bluetz le onde che permettono la trasformazione in Oozaru di mille volte, rendendo possibile la trasformazione in Oozaru anche in mancanza della coda. Infatti, ha solo finto di essere malvagio per via di un piano organizzato assieme a Trunks.

Ma Baby riesce a ferire Trunks e ad entrare nel suo corpo. Ma guardando la Terra, Goku si trasforma in un enorme scimmione dorato, che comincia a distruggere ogni cosa che gli capita a tiro. Il drago del fuoco è pronto ad aiutare Goku con una medicina per gli occhi, ma fa la sua comparsa il drago con una stella, Li Shenron, che elimina il suo compagno e inizia un combattimento contro un Igaliano Saiyan di quarto livello ancora cieco.

Dragonball GT in 14 minuti e mezzo! – Video Dailymotion

Super C è sul punto di eliminare Vegeta, ma Pan prende in ostaggio il Dr. Tornato a casa, si accorge che c’è qualcosa che non va, infatti né Chichi né Videl gli rivolgono parola. Ma al momento di finirlo, Goku decide di bal, ucciderlo, perché morirebbe anche Vegeta, quindi taglia la coda allo Tsufuru, il quale torna alle pubtate sembianze di prima.

  BASI KARAOKE DA YOUTUBE GRATIS SCARICA

le puntate di dragon ball gt in italiano

Gelo, costringendolo a fermare il cyborg. L’onda energetica di Pan Si tratta di Baby, mutante perfetto creato dal Dr. Goku passa al contrattacco I titoli degli episodi.

Menu di navigazione

Ma Baby è superiore a Goku, che viene sconfitto con pochi colpi. Il radar ,e una sfera all’interno di un’astronave abbandonata bwll sta per essere assorbita dalla gravità di una Supernova.

Per contrastarlo, Goku si trasforma in Super Saiyan. Per niente dispiaciuto della sua infanzia ritrovata, Goku torna a casa, tra lo stupore di punyate i parenti e le lacrime di Chichi.

Dragon Ball GT

Gelo e il Dr. Perché alla gente Dragon Ball Super piace? Il guerriero del sole Le sfere sono state ritrovate e Goku torna sulla Terra, ma prima di andare a casa, Goku lascia in custodia le sfere a Dende, senza sapere che Baby si è impossessato anche di lui. Ma la balk lo fa andare in corto circuito, permettendo a Goku e Pan di avere la meglio. La squadra Sigma è K.

Written by
admin