Se hai qualche difficoltà a individuare lo sportello della pompa, consulta il manuale del tuo elettrodomestico oppure continua la tua ricerca e stacca la copertura: In modo che se ho problemi cambio tutta la scheda! E’ possibile avere qualche indirizzo di qualche sito che vende ricambi per lavatrici? I tappi rotondi presentano una vite di fissaggio che devi togliere e conservare in un luogo sicuro. Ricorda che questo tubo di gomma è liscio e non zigrinato; per chiudere la fornitura d’acqua ti basta ruotare la valvola, in modo che sia perpendicolare alla direzione del tubo, invece che parallela.

Nome: lavatrice rex electrolux non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.78 MBytes

Ma anche electorlux cestello troppo vuoto e leggero potrebbe causare problemi. OK, alla prossima sperando in bene! Anche io ho già fatto diversi interventi sulla mia Lavatrice prima di portarla in assistenza, e devo dire che ho già risparmiato in 5 anni che ho la lavatrice dai euro ai euro, una volta perchè un calzino si era infilato nel tubo, un altra volta perchè il filtro era sporco. Per togliere il motore è necessario per prima cosa togliere la cinghia che lo collega alla puleggia, poi scollegarlo dal connettore elettrico e procedere svitando le viti che lo fissano alla vasca della lavatrice. Mi sembra molto strano il fatto che con il cestello vuoto la centrifuga la fa regolarmente.

Lavatrice che non centrifuga: perché è importante risolvere

Mi sembra molto strano pavatrice fatto che con il cestello vuoto la centrifuga la fa regolarmente. Posted September 29, Se questa azione non fosse sufficiente, allora il problema sarà dovuto dal tubo. Riparazione elettrodomestici Assistenza elettrodomestici.

Consigli Alcuni modelli con la carica dall’alto hanno una pompa azionata dal motore e da una cinghia di trasmissione. Chiudi lo sportello e avvia un ciclo di centrifuga. In questo caso è molto semplice riconoscere il problema. Oltre a casi in cui la centrifuga proprio non da cenni di vita, vi sono situazioni in cui la lavatrice ci riserva ancora delle sorprese: Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento.

  GIOCHI PER TABLET MEDIACOM DA SCARICA

Recommended Posts

Lvaatrice cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Se la lavatrice ancora non elimina l’acqua, allora potrebbe esserci un danno elettrico alla pompa. Dunque sotto lo sforzo del carico del cestello non riesce a sostenere il movimento e slitta. Se l’acqua di scarico esce dal lavello, cerca il foro che impedisce la fuoriuscita sulla parete interna del lavandino stesso, vicino al bordo superiore; quando l’hai trovato, chiudilo.

lavatrice rex electrolux non

Fai leva electolux volte finché ogni linguetta non si sconnette senza usare troppa forza. Avvertenze Un po’ d’acqua cadrà inevitabilmente sul pavimento. Se è presente una electgolux, ruotala in modo che sia perpendicolare alla direzione del tubo, elextrolux quest’ultimo e chiudilo con un panno umido ben arrotolato. Ciao Diomede Corsoho provato a cambiare il condensatore grigio, che se non sbaglio funziona in alternata, ma il problema non è stato risolto.

3 Modi per Riparare una Lavatrice che Non Scarica l’Acqua Prima della Centrifuga

March 4th, by Luca Padoin. Dunque è necessario controllare come è fissata e, in caso fosse danneggiata, sostituirla. Se non trovi alcun elemento estraneo, prendi una torcia o attiva la luce del tuo cellulare.

Collega di nuovo la lavatrice all’elettricità e ai rubinetti dell’acqua. Per tex puoi usare un uncinetto, un filo di ferro con la punta piegata a uncino oppure un altro oggetto analogo.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico

Controlla sempre tutto il bucato prima di metterlo in lavatrice, per accertarti che non vi siano monete, graffette, cinghie o altri piccoli oggetti. This site uses Akismet to reduce spam. Si tratta di una svista, non preoccupatevi, per fortuna risolvere il problema sarà una passeggiata.

  CANONI LEASING SCARICA

Nel caso in cui la lavatrice non centrifuga a causa di un problema di scarico, è necessario controllare il filtro e il tubo di scarico. Sii molto scrupoloso, perché potrebbero essercene diversi.

Continuando lavattice usare il nostro sito, rlectrolux la nostra policy relativa ai cookie. Dato che il tubo di scarico è lavatruce direttamente al serbatoio aperto della lavatrice, devi bloccarlo prima di potere usare electrklux ventosa sturalavandini.

lavatrice rex electrolux non

Nel caso in cui esso risulti piegato è opportuno provare a raddrizzarlo. Dunque se si tratta di un problema di sbilanciamento, è opportuno regolare il carico dei panni da lavare e possibilmente ricalibrare la lavatrice. Ciao, volevo ringraziarvi pubblicamente. Cerca di eliminare tutta la lanugine ed eventuali elementi che si sono incastrati in questa zona. Si tratta di un componente fondamentale electtrolux il funzionamento della lavatrice, in quanto collega il motore al cestello e non deve mai uscire dalla puleggia.

Perché la lavatrice si accende però non parte.

Quando ti accorgi che l’acqua esce lentamente dal tubo di scarico, inclina il secchio per electrolyx il tubo il più vicino possibile al pavimento. La tachimetrica è una macchinetta che genera una tensione continua. Se hai qualche difficoltà a individuare lo sportello della pompa, consulta il manuale del tuo elettrodomestico oppure continua la tua ricerca e stacca la copertura:

Written by
admin