William Walden David Marciano: URL consultato il 4 novembre Fara riesce a rintracciare i soldi in Iran. Saul incontra Dar Adal il quale gli rivela che Peter Quinn è un suo soldato e che Estes ha intenzione di servirsene per eliminare Brody dopo aver catturato Abu Nazir. Inizialmente Carrie pensa che tra gli agenti possa esserci una talpa che abbia aiutato Nazir a fuggire ma, dopo aver accusato ingiustamente Galvez, la donna deve ricredersi. Conrad Fuller stagione 5 , interpretato da Morocco Omari. Il giorno del suo incontro con Walker, Mansour Al-Zahrani attende l’uomo nella piazza stabilita circondato da agenti sotto copertura diretti da Carrie; un uomo simile a Walker, portando con se una valigetta, si avvicina al luogo ma, per mancanza di conferma visiva, non viene immediatamente fermato.

Nome: homeland
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.53 MBytes

Intanto Carrie si reca a Langley per presenziare al debriefing sulla missione in Libano, ma Estes ha già tenuto l’incontro senza di lei. Aziz, un professore che collabora con gli jihadisti. Nel frattempo, Brody, ora membro del Congresso, riceve un incarico da un messaggero di Abu Nazir inerente alla ritorsione contro gli Stati Uniti da mettere in atto. William Walden David Marciano: Iniziato il trattamento, Quinn cade in preda a convulsioni. Carrie Mathison depone all’interrogazione della Commissione del Senato sull’Intelligence, presieduta dal senatore Lockhart, prevenuto e molto critico nei confronti dell’agenzia. URL consultato il 6 marzo

«Homeland»: l’ottava stagione sarà l’ultima

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. URL consultato il 13 settembre URL consultato il 4 dicembre Episodi di Homeland homelan Caccia alla spia seconda stagione. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta l’11 gen alle Brody poi si allontana per tornare alla dacia. Dana Brody Stefano De Sando: Laura Sutton Uomeland Marvel: Alison Carr Stefano Crescentini: Studente di medicina pakistano che ha perso la famiglia in un attacco di droni.

  MUSICA PERUVIANA SCARICARE

Carrie cerca disperatamente di farsi ascoltare, sostenendo che Brody è un terrorista e che ucciderà tante persone se qualcuno di loro non lo chiamerà sul cellulare per dissuaderlo.

Estratto da ” https: Carrie, sconvolta dalla sua ennesima esclusione, lascia la casa della sorella e torna nel hommeland appartamento dove tenta il suicidio ma, con un improvviso istinto di sopravvivenza, decide di vomitare le pillole e il vino ingeriti. Viene rivelato che Carrie è incinta di 13 settimane.

In una conversazione privata, Saul dice a Carrie che si rifiuta di finire nuovamente nelle mani del nemico e le chiede di promettergli che un drone colpirà immediatamente se la sua ricattura sarà imminente.

Episodi di Homeland – Caccia alla spia (quinta stagione) – Wikipedia

Sebastian Koch interpreta Otto Düring. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta l’11 gen alle Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Homeland – Caccia alla spia. Saul le offre il reintegro alla CIA, ma Carrie rifiuta. Il leader nomeland terroristi è Hajik Zayd, che immediatamente mostra la sua ostilità verso Quinn.

  MAV INPDAP SCARICARE

homeland

URL consultato il 15 ottobre Jim stagione 7interpretato da Damian Young. All’incontro successivo con la delegazione, Carrie è insospettita dall’atteggiamento calmo dei pakistani, nonostante Saul sia scappato.

homeland

Saul Berenson giunge quindi a Berlino e incontra Allison Carr, la responsabile della sede CIA locale, per gestire questa fuga di notizie. URL consultato il 2 marzo URL consultato il 31 ottobre Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. URL consultato il 10 aprile Murray Abraham e Rupert Friend. Saul arriva a Caracas con 10 milioni di dollari, ovvero la ricompensa per aver localizzato Brody; tuttavia lo trova in uno stato pietoso, circondato da siringhe usate. La rete targata Mediasetmanda in onda le prime homsland stagioni in prima serata a partire da domenica 26 agosto.

Episodi di Homeland – Caccia alla spia (terza stagione)

Nel frattempo, Allison continua a manovrare bomeland mettere in cattiva luce Saul, e Adal la asseconda facendolo pedinare. David Estes Fabio Boccanera: Salita in macchina, Carrie viene investita da un’auto e rapita da Abu Nazir.

Brody accetta riluttante l’incarico, ma durante il tragitto in auto qualcosa va storto; il sarto di nome Bassel, convinto che Brody voglia farlo fuori, scappa e nell’inseguimento cade ferendosi gravemente. Ralph Warner stagione 7interpretato da Beau Bridges.

Written by
admin