Se hai attivato la funzione Libreria foto di iCloud , la voce indicata sarà denominata in Tutte le foto. Attendi che le immagini scelte vengano importate sul Mac. Clicca l’icona caratterizzata dal nome dell’iPhone e visibile all’interno della sezione “Dispositivi” della barra laterale sinistra dell’interfaccia dell’app. Per verificare che tutto funzioni correttamente, recati nel menu Preferenze di Foto su macOS, seleziona la scheda iCloud dalla finestra che si apre e assicurati che ci sia il segno di spunta accanto alla voce Libreria foto di iCloud altrimenti mettilo tu. Se il Mac non è attualmente sincronizzato al medesimo ID Apple a cui è connesso l’iPhone, dovrai confermare la tua volontà di trasferire le immagini selezionate dal dispositivo iOS al Mac quando richiesto. Utilizzando, ad esempio, Google Foto puoi avere un backup automatico, illimitato e gratuito di tutte le foto e i video realizzati su iPhone senza alcuna fatica.

Nome: foto da iphone senza iphoto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.46 MBytes

Grazie ad iCloud, il sistema di cloud storage di Apple, è possibile salvare le proprie foto online e sincronizzarle con tutti i dispositivi connessi al proprio ID Apple, Mac compreso. In questo modo le nuove impostazioni di configurazione verranno salvate e applicate. Home Telefonia iPhone Foto, video e musica iPhone Come trasferire foto da iPhone a Mac Dopo essere rimasto piacevolmente colpito dalle funzionalità del tuo Mac, hai cambiato telefonino ed hai acquistato il tuo primo iPhone. È posizionata nella parte superiore della sezione “App che utilizzano iCloud”. Tocca il tuo ID Apple. Se quando avvii l’app Foto viene visualizzato il contenuto della scheda “Album”, puoi saltare questo passaggio. In questo modo, la app si sincronizzerà automaticamente con iCloud e ti permetterà di scaricare sul Mac oppure scaricherà in automatico, se è attiva la Libreria foto di iCloud tutte le iphonf archiviate sul tuo account online.

Se non hai eseguito l’accesso al tuo ID Apple, tocca la voce Esegui il login su [dispositivo]quindi inserisci ipoto e-mail associato all’account, la relativa password di sicurezza e premi il pulsante Accedi. Seleziona il nome del tuo Mac.

  SCARICARE STAMPANTE VIRTUALE PDF

Trasferire foto da iPhone a Mac: guida facile | Lezioni(di)Mela Blog

Fot il pulsante Seleziona. Per verificare che tutto funzioni correttamente, recati nel menu Preferenze di Foto su macOS, seleziona la scheda iCloud dalla finestra che si apre e assicurati che ci sia il segno di spunta accanto alla voce Libreria foto di iCloud altrimenti ipnoto tu.

Se Browser media non mostra foto e video Usa Browser media per rendere disponibili le immagini della tua libreria foto in altre app, come Pages e iMovie. Se hai attivato ffoto Libreria foto di iCloud, puoi accedere alle tue foto — e quindi scaricarle sul Mac — anche tramite il sito Internet iCloud.

foto da iphone senza iphoto

Se l’app Foto è aperta, chiudila. Questo sito contribuisce alla audience di. Pagina Random Scrivi un articolo.

Fai un backup della libreria

foyo In caso pihoto problemi, verifica che il Bluetooth sia attivo su entrambi i dispositivi e che AirDrop sia impostato su Solo contatti o Tutti. Tue Feb 05 Il servizio è completamente gratuito, è attivo di default e non va ad influire sullo spazio online disponibile su iCloud Drive.

Segui questa procedura per usare lo strumento di riparazione di Foto: Per maggiori informazioni sulla I;hone iphoje di iCloud e iphotk Streaming foto, ti invito a consultare la mia uphoto su come archiviare foto su iCloud in cui ho parlato in maniera più dettagliata di entrambi i servizi. I suoi principali punti di forza sono la semplicità di utilizzo, la perfetta integrazione con i servizi di iCloud e le funzioni ra editing integrate.

Nulla di più facile.

Come trasferire foto da iPhone a Mac

Se il tuo Mac ha poco spazio libero a disposizione, valuta di utilizzare lo spazio di archiviazione legato al tuo account di iCloud per memorizzare le immagini presenti sull’iPhone. Lo strumento di riparazione di Foto analizza il database della libreria e ripara eventuali incoerenze rilevate.

  SCARICA SIGLA DRAGON BALL Z

Avvertenze Ricorda che le immagini occupano molto spazio su disco. Dovrebbe essere visibile nella parte superiore della pagina. La tua libreria foto è archiviata di default nella cartella Immagini, all’interno della cartella Inizio. È collocata al centro dello schermo.

3 Modi per Trasferire Fotografie da iPhone su Mac

È posizionato sulla destra della sezione “Foto” visibile nella parte superiore della finestra. Quando apri Foto per la prima volta o trasferisci una libreria iPhoto o Aperture esistente, ilhoto comparire un messaggio di avviso. È possibile fofo utilizzando l’applicazione “Foto” o “Acquisizione Immagini” integrata nel sistema operativo del Mac, usando la funzionalità AirDrop oppure sincronizzando l’iPhone con iCloud per poi scaricare sul Mac le immagine desiderate direttamente dal web.

Assicurati di aver eseguito il backup della tua libreria principale di Foto. Utilizza il cavo in dotazione con il dispositivo iOS. Libreria Foto di iCloud Grazie ad iCloud, il sistema di cloud storage di Apple, è possibile salvare le proprie foto online e ds con tutti i dispositivi connessi al proprio ID Apple, Mac compreso.

Se hai bisogno di aiuto per l’app Foto sul Mac

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. È stato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow.

foto da iphone senza iphoto

Questo sito contribuisce alla audience di. Attiva il cursore bianco “Libreria foto di iCloud”.

foto da iphone senza iphoto

È collocato nell’angolo superiore destro della finestra. Tutte le foto e i video importati nella app Foto vengono archiviati in un grande database che normalmente si trova nella cartella Immagini del Mac: Ipyoto quando avvii l’app Foto viene visualizzato il contenuto sdnza scheda “Album”, puoi saltare questo passaggio.

Written by
admin