Ecco cosa ti uscirà: Stai commentando usando il tuo account Facebook. Innazitutto scarichiamo il client irc , apriamo un terminale e digitiamo:. Puoi impostarlo per creare una cartella con il nome di chi invia, in modo da avere qualcosa del genere: Questo è l’hash che dovrai fornire allo staff di help assieme alla tua username per poter essere aggiunto alla Lista d’Accesso tramite TOR Per favore, se non rispetti questi requisiti, non farci perdere tempo. P passiamo subito alla pratica! Post più recente Post più vecchio Home page.

Nome: film con xchat
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.56 MBytes

Primo Metodo Quando ti si apre xchat dovrebbe comparirti una finestra piccola che ti chiede di settare il tutto. Se la connessione fallisce, probabilmente il canale o il server non sono disponibili. Se avrete registrato il vostro nick sul server AnonOps inserite anche la vostra password nel campo “password” del tab “Details” e verrete loggati in automatico. Puoi impostare xchat per accettare automaticamente o puoi accettare manualmente ogni richiesta di invio. Hai settato la nuova rete?

Per scaricarlo cliccate qui e accederete direttamente alla pagina di download dove potrete scegliere la giusta versione per il vostro sistema.

Il mio intento è quello di utilizzare il programma per scaricare dei files attraverso i channel. Una volta aperto con xchat puoi andare in segnalibri e aggiungere il canale, in questo modo per collegarti a quel canale basta andarci dai segnalibri tilm si connetterà in automatico al server sul quale si trova. Nella pagina web puoi cercare cosa vuoi scaricare, se la ffilm, fai doppio click sul bot che la condivide per aprire un private.

  BALLROOM BLITZ SCARICARE

Server e canali IRC italiani per scaricare film da mIRC | Salvatore Aranzulla

Xchat Azure e’ gratuito e funziona su Mac Se la connessione fallisce, xxhat il canale o il server non sono xcat.

Non si connette alla rete che è stata proposta, come posso fare? L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

Ma basta parole tanto ne trovate di nozioni teoriche online se ne avete bisogno: Il fatto è che, quando vado a copiare la richiesta sulla chat, non parte nessun download. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Matto Nella 10 luglio E’ necessario che abbiate un nickname registrato e che sia attivo da 3 giorni sul nostro network.

A causa di coj abusi attraverso TOR siamo stati costretti a bloccare gli exit nodes che appaiono in varie blocklist.

film con xchat

P passiamo subito alla pratica! Se pensate di aver soddisfatto xfhat requisiti e avete già letto Info su TOR allora potete joinare il nostro chan help cpn chiedere di essere aggiunti alla Lista d’Accesso tramite TOR. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: A questo punto, si aprirà automaticamente una finestra di mIRC che ti chiederà la conferma per connettersi al canale selezionato.

film con xchat

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo xchhat e-mail. Il campo ” xchaat ” si riempirà automaticamente con il nome xon proprietario del computer: Notificami nuovi commenti via e-mail.

  SCARICA COME USARE IL CORSARO NERO PER

Installatelo nella directory predeterminata a meno che non sappiate bene cosa state facendo. Per connetterti a un server con mIRC, non devi far altro che selezionare la voce Fiml dal menu Tools del programma.

Prova a selezionare un altro indirizzo su XDCC. Grazie mille filj lo spiegone. Dentro il xcaht ti serve la lista, quindi usi il comando: Questo sito utilizza cookie.

Server e canali IRC italiani per scaricare film da mIRC

Dopo l’installazione e l’avvio, TOR creera’ un server proxy Socks5 sul tuo computer e sarà accessibile solo dal tuo computer. Dove c’è scritto rilm nel quale entrare, metti Legend, New-tek etcc, ed infine fai connetti. Francesco 29 agosto E molto semplice, entri in un canale, e nella barra sottostante metti questo codice: In fondo alla finestra piccola avrai dei pulsanti: Ora per quanto riguarda il sito postato fiilm monolite, è ancora più semplice, basta che inserisci il nome del file che vuoi scaricare nella barra di ricerca del sito, e ti comparirà una finestra con tutti i titoli, se vai con il mouse sul numero del file come in figura: Red Squirrel 11 luglio Clicca il pulsante [show details] Digita come “Hostname”, al posto di Newserver, irc.

film con xchat

Written by
admin