Solo un’anima umile è capace di accogliere la Mia grazia; alle anime umili concedo la Mia piena fiducia. Non badare ai loro errori, ma all’amore del Figlio Tuo ed alla Sua amara Passione, che ha preso su di Sé per loro, poiché anche loro sono racchiusi nel pietosissimo Cuore di Gesù. Padre, allontana da Me questo calice, se questa è la Tua volontà. Gesù ha promesso la grazia della conversione e della remissione dei peccati agli agonizzanti in conseguenza della recita della Coroncina da parte degli stessi agonizzanti o degli altri Quaderni…, II, – Coroncina della Divina Misericordia Cantata.

Nome: coroncina della divina misericordia audio da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.40 MBytes

Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Misericordiosissimo Gesù, il cui Cuore è l’amore stesso, accogli nella dimora del Tuo pietosissimo Cuore le anime che in modo particolare venerano ed esaltano la grandezza della Tua Misericordia. Oh, diina conoscessi i loro tormenti, offriresti continuamente per loro l’elemosina dello spirito e pagheresti i debiti che essi hanno nei confronti della mia giustizia! Consacrazione del mondo alla Divina Misericordia. Al resto pensera’ il Signore Gesu’.

Sui grani dell’Ave Maria si dice: Per questo ogni consacrato, dopo essersi affidato a Maria, per diventare vero discepolo di Cristo e aumentare i frutti di questo grande dono ricevuto ha bisogno di tenere sempre accesa la fiamma della grazia con un serio cammino di fede.

Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, ascoltaci o Signore. Parola per la vita. Sui grani del Gloria si recita la frase seguente: Queste anime non sanno quale grande felicità è quella di amarTi. Usiamo la corona del Rosario. Queste anime feriscono il Mio Cuore nel modo più doloroso. Otherwise you won’t be able to post any information on this site. Solo un’anima umile è capace di accogliere la Mia grazia; alle anime umili concedo la Mia piena fiducia.

  STRUMENTO DI CATTURA WINDOWS XP SCARICARE

Misericordiosissimo Gesù, che hai detto. Su di loro riverso le Mie grazie a pieni torrenti.

Coroncina della Divina Misericordia – Preghiere in Audio

Mar 17 17 Marzo Festa di San Patrizio. La Mia anima nell’Orto degli Ulivi ha provato la più grande ripugnanza per un’anima tiepida. Diffondi la Divina Misericordia: Agnello di Dio dellla togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi.

coroncina della divina misericordia audio da

O Sangue e Acqua ,che scaturisti dal Cuore di Gesù come sorgente di misericordia per noi,confido in Te. Un nuovo Aggiornamento in Arrivo Il nuovo aggiornamento di Pregaudio esce a giorni. Misericordia di Dio, che scendi al mondo nella persona del Verbo Incarnato, confidiamo in Te.

Coroncina della Divina Misericordia -Audio-

Litanie alla Divina Misericordia. Consacrazione del mondo alla Divina Misericordia. Immergili nel mare della Mia Misericordia. Eterno Padre, guarda con occhi di Misericordia alle anime fedeli, come l’eredità del Figlio Tuo e per la Sua Passione dolorosa concedi loro la Tua benedizione e accompagnale con la Tua protezione incessante, affinché non perdano l’amore ed il tesoro della santa fede, ma con tutta la schiera degli angeli e dei santi glorifichino la Tua illimitata Misericordia nei secoli dei secoli.

  MIDI CANTANTE ITALIANO SCARICA

Misericordia di Dio, sorgente che emani dal misterod della Trinità, confidiamo in Te. Diffondi le promesse relative alla recita della Coroncina alla Divina Misericordia. Oh, se conoscessi i loro tormenti, offriresti continuamente per loro l’elemosina dello spirito e pagheresti i debiti che essi hanno nei confronti della mia giustizia!

Litanie alla Divina Misericordia

Sesso nel matrimonio cattolico tutto e’ lecito? Misericordia di Dio, che abbracci tutte le opere nelle Tue mani, confidiamo in Te. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione ma liberaci miseericordia male. Misericordia di Dio, sublime più dei cieli, confidiamo in Te. Queste anime risplenderanno con una particolare luminosità nella vita futura.

Per la sua dolorosa Passione abbi misericordia di noi e del mondo intero.

Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, perdonaci, o Signore. Come pregare la Novena: Santa Fa, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Misericordia di Dio, che per tutta la vita ci accompagni, confidiamo in Te.

coroncina della divina misericordia audio da

Gesù ha promesso chiaramente di concedere grazie eccezionalmente grandi a quelli che reciteranno la Coroncina.

Written by
admin