Per prima cosa occupiamoci delle impostazioni relative al video. Il pannello di configurazione del codec Xvid ci permette di impostare molte cose, ma noi ci soffermeremo solo su quello fondamentali. Ciao Blob, ho caricato la versione 1. Quindi anche il tempo di salvataggio del file è di poco superiore a quando si salva in “Direct Stream Copy” in più c’è solo il tempo necessario per la ricodifica di quei singoli frame. In alternativa alla ricompressione per ottenere un file intermedio, ancora piu comodo sarebbe se ricorri al frameserving tramite altri programmi. Ora ho sistemato i link.

Nome: codec per virtualdub
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.11 MBytes

Posted in InformaticaSoftware and tagged aprireformatiVirtualDub. Non conosco i decoder installati nel sistema ma il sospetto che manchi H è grande Riguardo al codec, se non trovi un plugin adatto per VirtualDub e non vuoi installare il codec sul tup PC comunque, un solo codec non appesantisce neanche Vista, figuriamoci Seven Ora, tutto va bene Vincenzo Vinnie certo ma mi escono solo poche opzioni come uncompressed video microsoft video codec intel e altre cose simili. FormatFactory è un formidabile convertitore di file multimediali gratuito che permette di convertire fra loro tutti i principali formati di file video e non solo. Smart rendering Questa nuova caratteristica è stata inserita dalle versioni 1.

Grazie per le eventuali risposte.

In definitiva l’uso del plugin MPEG-2 con la creazione del file. Video transcoding with virtualdub.

Ricomprimere video e audio di un file AVI con VirtualDub | DivX DooR

Ciao Blob, ho caricato la versione 1. Io ho esperienza con la versione x vfw e con ffdshow configurato per la decodifica H, e almeno con gli AVI aperti in VDub non riscontro problemi.

  SCARICARE SUONERIA RUGGITO DEL CONIGLIO

Avidemux coedc risolvete tutti i covec di codec da istallare in quanto ce li ha tutti Il virutaldub indirizzo email non sarà pubblicato. Vincenzo Vinnie certo vodec mi escono solo poche opzioni come uncompressed video microsoft video codec intel e altre cose simili Rispondi. Come ormai ben noto, VLC è un perr player universale compatibile con Windows, Mac OS X e Linux che permette di riprodurre tutti i principali formati di file audio e video compresi ivrtualdub flussi streaming online senza necessitare di codec esterni.

K-Lite Codec Pack

AV Magazine di Emidio Frattaroli. Come soluzione potresti provare a coded il tuo H in un MKV e poi, se vorrai aprirlo in VDub potrai usare il plugin Directshow Driver, o ancora meglio aprirlo, senza passare per Directshow, con Avidemux, che dovrebbe gestirlo ancora meglio.

Tomcat Grazie, Tomcat, per la tua risposta. Salve, spero che qualcuno mi sappia dare cpdec mano in merito al programma virtualdub, accetto pareri su programmi diversi ma non avidemux che non mi vidtualdub ritrovo In poche paorle ho configurato virtualdub con i plugin richiesti, che come programma lo trovo molto comodo per editare, tagliare, unire e inserire loghi, rispetto ad altri. Dalla barra degli strumenti cliccare Video — Compression come sotto in figura:. In ogni caso l’H in generale di per sè non è sempre adatto virtualdyb essere letto correttamente da VDub.

Virtualdub non mi fa aprire i file con codec xvid – WinTricks Forum

Ho necessità virtuapdub dividere un. Codec per Virtualdub portable. Inserisci un commento Cancella un commento Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  CARTA MILLIMETRATA SCARICARE

codec per virtualdub

Risultati cdec 1 a 3 di 3. Hai installato K-Lite Codec?

codec per virtualdub

Forse in questo modo puoi forzare VirtualDub ad utilizzare i suoi codecs anche se, in teoria, il mancato virtualeub del formato, solitamente, è conseguente ad una ricerca negativa sia interna che esterna Quindi se virtualdun esempio abbiamo l’Haali Media Splitter o un altro splitter Matroska installato nel sistema, possiamo aprire direttamente con VirtualDub i file.

Se non è presente va creata.

Aprire tutti i formati con VirtualDub

Messaggio modificato da blob il 16 Sep – Spero in qualche altra notizia un po’ più positiva per me. I formati nativamente supportati dal programma sono in pochi. Con questi plugin è possibile aprire anche altri formati di file video e tracce audio: Affinchè l’operazione vitrualdub a buon fine è necessario inoltre impostare come codec di compressione lo stesso con il quale il filmato è compresso.

Nonostante sia molto compatto e leggero, incorpora tutti gli strumenti code editing di base montaggio, taglio, unione e divisione dei video più una vastissima gamma di filtri che permettono di regolare le proprietà dei video colori, luminosità, ecc. Dalla barra degli strumenti cliccare Video — Full processing mode come sotto in figura: Roberto M Male Visualizza Profilo. Dalla barra degli strumenti cliccare Audio — Full processing mode come sotto in figura:.

Utente registrato 74 Registrato il: E tanto altro ancora. SapoMalo Visualizza profilo Visualizza pwr forum. Hai già provato con questo?

Written by
admin