Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup a portata di PC o Mac, sappiate che anche effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Il Cellulare ti spia? Scopri come eseguire il backup della tua libreria iTunes copiandola su un disco rigido esterno. Fai clic su iCloud sull’angolo in alto a sinistra della finestra di dialogo Apri.

Nome: backup icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.93 MBytes

Per accedere con successo il tuo account iCloud, si dovrebbe imparare Come disattivare la verifica in due passaggi Autenticazione a due fattori in primo luogo. Copia l’URL del iclod condiviso e incollalo nel campo dell’indirizzo del browser. Seleziona un’app per scoprire quanto spazio usa oppure fai clic su Acquista più spazio per eseguire l’upgrade dello spazio di archiviazione. Scopri come eseguire il backup della tua libreria iTunes copiandola su un disco rigido esterno. A procedura terminata il vostro iPhone sarà sovrascritto dal backup in questione e riportato allo stato in cui era al momento iclouv salvataggio. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scegli una posizione per il file, quindi fai clic su Esporta.

backup icloud su pc

Apri l’app Note e seleziona la nota desiderata. Apri Foto e seleziona Album condivisi.

Come scaricare i file di Backup di iCloud senza problemi

Configurazione e uso di iCloud per Windows Con iCloud per Windows, le foto, i documenti e i segnalibri sul PC vengono aggiornati automaticamente sui dispositivi Apple. Poi basta inserire l’account Apple e la password per accedere ai file di backup di iCloud.

Us seleziona Scarica e conserva originali e importa le foto nel computer.

  SCARICA WEBPATENTE 2013

backup icloud su pc

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Tuttavia, se dovesse nascere l’esigenza di estrarre e scaricare dati foto, SMS, video, note, calendario, contatti, ecc Annulla la condivisione del calendario.

Dopo aver effettuato il login, il programma elencherà icloudd i file di backup presenti nel tuo account iCloud.

backup icloud su pc

Wi-Fi acceso e collegato ad internet, alimentazione collegata e sufficiente spazio su iCloud. Il software inizierà ad analizzare il contenuto del backup iCloud e mostrerà tutti gli elementi come foto, contatti, video, messaggi e altro ancora.

MobileTrans | Copy and Transfer data from iPhone, Android (HTC, Samsung)

Download di un calendario da iCloud. Sul menu a sinistra premete su Riepilogo e poi a destra, sotto Backupindividuate il pulsante Ripristina backup. Il terzo modo è quello di scaricare i file di backup gackup iCloud con il Dr.

Estrapola dati dal backup iCloud Al termine della scansione dovrai semplicemente selezionare i file da estrapolare e salvare sul tuo computer. Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi.

Backup iPhone iCloud

Se utilizzi Gruppiconsidera la possibilità di archiviare l’intero database di Contatti o Rubrica Indirizzi. Ultimi articoli Trasforma il tuo PC in un Videoregistratore Digitale Ecco la guida per registrare video online, trasmissioni backjp webcast Note e Memo Vocali.

Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. È possibile ottenere accesso al iCloud, finché si dispone di un account Apple e poi si aprirà il 5GB di storage gratuito.

  SCARICARE M2O

Configurazione e uso di iCloud per Windows

Una volta abilitata la funzione, quando iclouv tuo iPhone o il tuo iPad saranno collegati ad una sorgente di alimentazione presa elettrica o computer, non fa differenzabloccati e connessi ad una rete Wi-Fi la procedura di backup verrà dunque eseguita senza che tu debba muovere neppure un dito. Mi chiedi in backjp modo? Copia e incolla il testo in un documento sul tuo computer, ad esempio un documento Pages o TextEdit. È molto semplice, non preoccuparti.

Tocca un’immagine per aprirla, quindi tocca. Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non ic,oud propriamente fattibile.

Scarica e visualizza il backup iCloud sul tuo PC con FoneLab! []

Copia delle foto e dei video da Album condivisi su Mac Per importare manualmente nella libreria di Foto le foto e i video degli album condivisi, segui questi passaggi: Il pezzo che stai iloud è stato pubblicato oltre un anno fa.

Fai clic su Foto iCloud o Streaming foto dal menu Preferiti nel pannello a sinistra. Importa le foto sul computer.

Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Fone Wondershare per iOS sul tuo computer. Ad eccezione di Dr.

Written by
admin