Tocca Seleziona e scegli i video o le foto che desideri eliminare. Ad esempio, mentre puoi visualizzare il backup dell’iPad dall’iPhone, puoi scegliere quali contenuti dell’iPad inserire nel backup solo dal menu Impostazioni dell’iPad. Mac Apri l’app Foto. Se non vedi i calendari, fai clic su Calendari. Devi ripristinare un iPhone o un iPad usando il backup effettuato su iCloud? Copia dei file da iCloud. Se attivi Ottimizza archiviazione, Foto di iCloud gestisce automaticamente le dimensioni della libreria sul tuo dispositivo.

Nome: backup icloud su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.82 MBytes

Per importare manualmente nella libreria di Foto le foto e i video degli album condivisi, segui questi passaggi:. Su Mac con OS X Tocca Seleziona backuo poi le immagini che desideri salvare. In caso di necessità, puoi dunque aumentare i GB a tua disposizione nel seguente modo. Seleziona il calendario che desideri copiare nell’elenco Calendario. Scegli Informazioni su questo Mac e fai clic sul pannello Archivio.

backup icloud su mac

Mac Apri l’app Foto. Metti in pausa i caricamenti in iCloud della libreria Quando attivi Foto di iCloud, il tempo necessario per caricare le foto e i video in iCloud dipende dalle dimensioni della tua raccolta e dalla velocità della connessione Internet.

In caso di necessità, puoi dunque aumentare i GB a tua disposizione nel seguente modo. Questi formati occupano meno spazio, ma garantiscono la stessa qualità. Ottieni supporto tramite chat, telefono o email. Copia e incolla il testo in un documento sul tuo computer, ad esempio un documento Pages o TextEdit.

Configurare e usare Foto di iCloud

Se lo desideri, puoi creare una cartella di masterizzazione contenente tutti i tuoi file più importanti. Per eliminare messaggi dall’account, segui la procedura riportata di seguito. Individua i backup di iOS sul Mac Trova un elenco dei tuoi backup: Sul Mac, apri l’app Foto.

  APPLICAZIONE DIDUP SCARICA

Se hai bisogno di fare un backup di più file di quelli icloyd contenuti in un singolo CD o un DVD, puoi usare Utility Disco per creare una immagine disco compressa dei tuoi documenti. Segui questa procedura per eliminare foto e video da Foto di iCloud.

Scegliere le app di cui eseguire il backup Una volta installate, molte app iOS eseguono automaticamente il backup su iCloud.

Quanto spazio mi serve per creare un backup?

Per eliminare un’intera conversazione, segui questa procedura: Se usi macOS, puoi risparmiare spazio di archiviazione memorizzando i contenuti nel cloud. In Opzioni assicurati di selezionare le app o le cartelle per i file che desideri gestire. Aiuto per il backup del Mac Ottieni supporto tramite chat, telefono o email.

backup icloud su mac

Seleziona i file che desideri eliminare. Mantieni la connessione alla rete Wi-Fi fino al termine della procedura.

Fai clic su Gestisci e seleziona Backup. La creazione di un backup è una parte importante della preparazione del Mac per l’assistenza, soprattutto perché alcuni tipi di riparazione potrebbero richiedere l’inizializzazione o la sostituzione del disco rigido. Se cambi idea e vuoi ripristinare l’originale, ,ac è un problema.

Contatta il supporto Apple. Quando confermi di voler disattivare ed eliminare un’app, l’opzione Backup iCloud per quell’app viene disattivata e tutte le relative informazioni vengono rimosse da iCloud.

backup icloud su mac

Poi tocca Elimina conversazione. Hai effettuato il backup del tuo iPhone, del tuo iPad oppure dei dati presenti sul tuo Mac e vorresti potervi accedere da Windows oppure da Web? Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Con iTunes puoi accedere a musica, film e programmi TV acquistati in precedenza da qualsiasi dispositivo.

  SCARICA JES

Se lo desideri, puoi fare in modo che tutti i file delle cartelle Scrivania e Documenti vengano archiviati automaticamente in iCloud Drive. Ridurre le dimensioni di Foto di iCloud Foto di iCloud usa lo spazio di archiviazione di iCloud per mantenere tutte le foto e tutti i video aggiornati sui dispositivi. Apri Esplora file in Windows 8 o Esplora risorse in Windows 7.

Prendi nota del percorso indicato per la posizione delle foto di iCloud. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Come fare backup iCloud | Salvatore Aranzulla

Elimina i backup di iOS Mac: Per informazioni sul backup del computer Windows consulta la pagina del supporto Microsoft. Puoi liberare spazio di archiviazione in iCloud eliminando contenuti, come vecchi backup, iclouf, foto, file, email e messaggi di testo che non ti servono più.

Quando attivi Foto di iCloud, il tempo necessario per caricare le foto e i video in iCloud dipende dalle dimensioni della tua raccolta e dalla velocità della connessione Internet.

Written by
admin