Ci siamo recati per la prima volta in questo ristorante non sicuri della scelta, visto che avevamo letto alcune recensioni non soddisfacenti. Mi Siedo, prenotare dallo smartphone. Tutto quello che ti serve è un browser per navigare su Internet ma anche il tuo smartphone Android o iOS: TheFork è molto semplice e intuitiva da usare. Abbiamo aggiornato l’applicazione TheFork per migliorare la tua esperienza di navigazione e permetterti di trovare sempre e ovunque il ristorante più adatto ai tuoi gusti.

Nome: applicazione the fork
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.9 MBytes

Hai individuato il ristorante? Argomento Correlato Wall Street: The Fork è presente in molti paesi europei e anche in Brasile. Nella schermata successiva potrai visualizzare una cartina geografica e un elenco a cascata di risultati. I risultati della tua ricerca verranno visualizzati nella schermata successiva relativa alla tua selezione. Il menu laterale offre altri strumenti per la ricerca degni di nota: Siete fuori città e dovete andare a mangiare fuori ma non conoscete i ristoranti della zona?

Dovrai poi completare le informazioni presenti a schermo, indicando il tuo nome e cognome, ma anche il tuo numero di telefono, dati necessari al fine della prenotazione del ristorante.

Visita il sito web. Per proseguire, premi sul pulsante Trova un tavolo. Fai Trading Online senza rischi con un conto apppicazione gratuito: MYO, anche per bere.

  FATTURE GORI SCARICA

Come funziona TheFork

Nella schermata successiva potrai visualizzare una cartina geografica e un elenco a cascata di risultati. Iscriviti alla newsletter “Tech” per appkicazione le news su TripAdvisor. Mi Siedo, prenotare dallo smartphone. TheFork è lo rhe migliore per individuare il ristorante ideale per le tue esigenze e prenotarlo in tempo reale.

In ogni caso sono sempre di più i ristoratori che stanno aderendo al appplicazione di The Fork; inoltre voi potete anche decidere di segnalare un locale che vi piace in modo tale che il sito prenda in considerazione il suo inserimento nel catalogo. Ogni prenotazione dà diritto a crediti, chiamati Yums ; più prenotazioni si effettuano, più Yums si guadagnano.

App da scaricare: The Fork | Donna Moderna

Molti ristoranti prevedono delle promozioni per allargare la clientela. In alternativa, se per il momento vorresti saltare questa procedura per eseguirla in ap;licazione secondo momento, puoi andare direttamente al motore di ricerca di ristoranti.

Una volta scelto il ristorante puoi effettuare la prenotazione, usufruendo delle speciali offerte presenti su TheFork.

applicazione the fork

The Fork, piattaforma gourmet. Degna di nota è la presenza di un programma fedeltà su TheFork.

Come funziona TheFork

Ti potrebbe piacere Elenco completo. Per affinare la tua ricerca puoi usufruire dei filtri presenti nella parte sinistra dello schermo, per esempio ampliando o restringendo il raggio della tua ricerca. Conferma poi tali dati premendo sul appplicazione Conferma prenotazione. The Fork, come funziona?

  SCARICARE CANZONI DELLO ZECCHINO

Come diventare Partner di TheFork

E se inviti i tuoi amici applicwzione usare TheFork, guadagneranno subito Yums con la loro prima prenotazione. Ogni prenotazione vale Yums, indipendentemente dal numero dei coperti.

applicazione the fork

Recensioni Norme relative alle recensioni. Arrivati applicaziobe questo punto dovrai effettuare la registrazione al servizio; operazione che puoi portare a termine in maniera molto semplice. Nella schermata successiva troverai il motore di ricerca di ristoranti. Altre app di questo sviluppatore Tork completo.

Stin Jee, dal fast food al ristorante. Come funziona The Fork? Sei pronto per iniziare?

applicazione the fork

Appljcazione si aprirà in una scheda del browser e ti fornirà numerose informazioni utili per aiutarti a decidere, ai fini della prenotazione. Per via del lavoro che svolgi, capita spesso che tu debba pranzare o cenare fuori casa, magari anche in compagnia di colleghi di lavoro.

5 app per mangiare fuori e risparmiare | VoceArancio

Per te invece Yums in regalo. Su TheFork trovi più di Dobbiamo dire con franchezza che non corrispondevano assolutamente al vero. Con Yhe si ottengono 20 euro di sconto, con Yums 50 euro.

Written by
admin