Non la trovo né sul sito dell’Ansa né da altre parti Facchetti parlava con l’arbitro De Santis. E perchè non commentiamo come la GEA avesse messo su un gran bel monopolio costituito da Staffelli torna anche su una vecchia questione, quella del presunto sequestro di persona ai danni dell’ex arbitro Paparesta dopo la partita Reggina – Juventus del 6 Novembre , circostanza emersa in alcune intercettazioni, ma successivamente smentita da tutti i protagonisti e dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria: Ricordati poi la chiamata tra la Fazi e Bergamo dove la Fazi dice a Bergamo di far credere che lui sta con tutti, non solo con Juve e Milan.

Nome: ale intercettazioni audio calcio poli
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.23 MBytes

Ehm mi serve ehm Da dopo il invece non lo è più. Basta guardare le partite e gli arbitraggi di oggi per notare l’immensa differenza. Calciopoli 2, intercettazione Bergamo – Pairetto: Non la trovo né sul sito dell’Ansa intecettazioni da altre parti Gea e calciopoli Articoli.

ale intercettazioni audio calcio poli

Nelle ammonizioni per far fare le diffide, insomma! Invece no, la Juve è in media con tutte le altre squadre, cosa statisticamente possibile solo in uno scenario normale, cioè non influenzato da fattori esterni a meno che i carabinieri ed i PM non pensino che lo scenario normale, misteriosamente dovesse essere: Aspetta un attimo in linea! Altri hanno regalato Rolex e nessuno ha fiatato. Intercettazioni Calciopoli, spunta anche una “Cassanata” sulla Nazionale. Tanto comunque ne parliamo stasera”.

Create an account or sign in to comment

Intercettazioni Moratti Intercettazioji Parte. Calcio, Moggi, Scandali, Sport. Lo schema usato per portare avanti le tesi accusatorie è sempre lo stesso: No, senza regalà niente a nessuno, con tranquillità perché qua a me mi serve per la Avete appreso dai giornali una notizia che non è quella.

  MSN6 SCARICA

Ormai è una macchietta, perculato a destra e manca! Per gli arbitri c’è aidio sorteggio anche se taroccato ma non dai nostri dirigenti mentre i guardalinee sono inviati direttamente su designazione di Mazzei in teoria ma di fatto decisi dai designatori.

ale intercettazioni audio calcio poli

We have placed cookies on your device to help make this website better. Il problema è che Moggi ci entrava prima, durante e dopo le partite e, in alcuni casi, per intimidire gli arbitri vedi Paparesta a Reggio.

La ricostruzione di calciopoli

Mazzei riferisce a Facchetti che si era pensato di mandare il nr. A me frega un caxxo degli altri, a me frega la rimodulazione e lo sventramento inercettazioni questo sistema medioevale, chiamato giustizia sportiva, usato in modo doloso e preconcetto.

Ma qui siamo all assurdo!! Mi ricordo che ai tempi di calciopoli, i “santoni” del giornalismo calcistico in Rai Italo Cucci e Giorgio Tosatti Calciopoli – Meani, Ooli e quelle telefonate con Collina mai sentite.

Recommended Posts

Caro Chip En Sai, intercetrazioni che vuoi commentare la mail di Gianni mi domando perchè il tuo commento si concentra esclusivamente sui termini usati dall’autore e tralascia accuratamente tutta la disquisizione da lui fatta?

E non ti dimenticare Del Col. Informativa privacy Cookie policy Credits. Lei poi riporta i due processi che hanno avuto come esito la condanna, ma ignora quelli che invece hanno dato verdetti opposti, come quello alla GEA, dove la presunta associazione a delinquere è miseramente crollata, e quello di Roma che ha sostanzialmente sentenziato che i sorteggi arbitrali non erano truccati querela di Bergamo ad un giornalista che lo aveva scritto.

Tapiro d’Oro a Luciano Moggi per la radiazione, lui replica: “Non è vero niente”

Lei prende 6 multe per divieto di sosta e la condannano per omicidio colposo come se avesse investito un pedonee sandulli ha dovuto effettuare delle vere e proprie acrobazie giuridiche per tentare di dare una parvenza logica all’illogicità, filosofeggiando di singoli atti che vanno considerati nel loro insieme, perchè se presi da soli non violavano una mazza e, con la stessa logica, di classifiche alterate senza che sia stata alterata una sola singola partita in puro giuridichese astratto il dott.

  TORRENT VODAFONE STATION SCARICA

Calciopoli Udienza 13 Aprile – Difesa Moggi: Inoltre sono stati assolti Gabriele e Cassarà che secondo gli inquirenti erano tra gli arbitri in possesso delle mitiche sim.

Interventi Trascrizione automatica Fasi preliminari dell’udienza. Perchè non commentiamo il fatto che le “ammonizioni scientifiche” in realtà sono tutte assolutamente in linea con le ammonizioni subite dalle altre squadre? Calciopoli, Bergamo il milanista e l’ex guardalinee Coppola che confessa: Cioè c’è un Ansa del Pm di Torino Spataro che smerd Pecoraro sull’interpretazione della famosa intecettazione?

Incorpora player sul tuo sito Codice da incorporare sul tuo sito o blog.

Perchè, ad esempio, non commentiamo il discorso sul fatto che la juve con gli arbitri presunti amici abbia fatto meno punti che con gli arbitri estranei al “sistema Moggi”? Questo non lo diciamo solo noi tifosi Juventini, ma lo ha affermato anche un suo compagno di fede viola, il Dott.

ale intercettazioni audio calcio poli

I nuovi mostri Il badante Indietro Savoia Italiopoli.

Written by
admin